Sara Croce cala l’asso: senza veli dalla vita in giù nella nuova foto su Instagram

Sara Croce pubblica un nuovo scatto supersexy. La foto fa boom di like e di commenti nel giro di pochi minuti. Ecco perché. 

Ai suoi quasi 900mila follower sarà preso un colpo quando Sara Croce, nel primo pomeriggio, ha postato una foto nuova di zecca. Seppur siano certamente abituati agli scatti calienti, l’ultimo da lei pubblicato non sarà assolutamente passato inosservato. Il perché è sotto gli occhi di tutti.

Leggi anche: Marialuisa Jacobelli, la foto in balconcino sexy fa “esplodere” il suo profilo Instagram

La splendida 22enne di Garlasco è molto nota nello showbiz nostrano. Non è solo un’influencer attivissima su Instagram: fa anche la modella e, in più di un’occasione, l’abbiamo vista anche in televisione. Prima nelle vesti di Madre Natura, a Ciao Darwin 8; poi ad Avanti un altro, in qualità di Bonas.

È stata a tanto così, inoltre, dal vincere il titolo di Miss Italia 2017. Sebbene sembrasse essere tra le favorite, ha dovuto “accontentarsi” del quarto posto. Poco male, perché è riuscita a farsi strada anche senza la tanto ambita coroncina e della fascia che sperava tanto ardentemente di poter indossare.

Sara Croce, il perfetto lato B manda i fan in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce? (@saracroce98)

Sara Croce, dicevamo, ha un seguito davvero incredibile sui social network. In particolare su Instagram, dove posta quasi quotidianamente foto da capogiro che la ritraggono in tutta la sua incredibile bellezza. Un corpo prorompente, il suo, che non certo a caso le ha fatto guadagnare molte copertine di riviste prestigiose.

L’ultimo scatto, non che gli altri siano da meno, ha lasciato tutti di stucco. La bella Sara posa con indosso nient’altro che uno striminzitissimo body a manica lunga. E se il décolleté è imprigionato dietro uno strato di cotone, il lato B, tonico e ben allenato, “esplode” invece in tutta la sua perfezione.

Una posa perfetta, quella di Sara Croce, che non è affatto passata inosservata tra quanti hanno modo di seguirla nelle piazze virtuali. Like e commenti si sono sprecati e c’è da scommettere che il numero dei suoi follower, dopo questa foto superhot, sia destinato ad aumentare esponenzialmente.

Impostazioni privacy