WhatsApp, le immagini più belle da inviare per augurare buon lunedì

Vuoi augurare buon lunedì su WhatsApp ai tuoi amici e parenti? Eccoti una selezione delle immagini più originali da inoltrare in chat.

Il lunedì non è esattamente il giorno più bello della settimana. Men che meno per chi ha il privilegio di godersi il weekend e non vorrebbe mai sentir suonare, dopo la notte di domenica, la sveglia. Esiste un modo, tuttavia, per addolcire questo traumatico risveglio e per regalare un sorriso alle persone che non vivono bene il lunedì.

Leggi anche: Whatsapp, Telegram corteggia i suoi utenti, il nuovo aggiornamento è pazzesco

Com’è possibile, ti starai chiedendo, rendere meno nero il lunedì a chi proprio non sopporta questo stranissimo giorno della settimana? Semplice: facendogli arrivare il tuo pensiero e regalandogli, seppur solo virtualmente, una piccola coccola che è impossibile non apprezzare.

Hai mai pensato, ad esempio, che potresti augurare un buon lunedì su WhatsApp, Telegram, Signal o Messenger ai tuoi contatti del cuore? Non parliamo di inviare loro un semplice messaggio di testo, ma un’immagine simbolica che possa accompagnarli durante il risveglio. E, perché no, permettere loro di alzarsi con il piede giusto. Ecco qui di seguito, allora, una selezione delle più originali che abbiamo scovato in rete.

Augura buon lunedì prima del rientro in ufficio

Vuoi augurare un felice lunedì a qualcuno che conosci così bene da sapere che non sarà affatto felice di tornare in ufficio? Prendilo un po’ in giro, allora, inviandogli questa immagine che raffigura una postazione smart working. Lo divertirà e apprezzerà senz’altro il pensiero che hai avuto.

Buon lunedì
(Pixabay)

Un lunedì allegro e colorato su WhatsApp

Abbiamo scelto questa immagine perché, a nostro avviso, trasmette allegria e positività. Proprio quello di cui ognuno di noi, al lunedì, avrebbe bisogno, non fosse altro per iniziare una nuova ed intensissima settimana con la carica che occorre per arrivare fino al weekend.

Buon lunedì
(Pixabay)

Augura su WhatsApp un ironico buon lunedì

Diciamocelo: è raro trovare qualcuno che ami il lunedì. E così, puntualmente, quando quel giorno la sveglia suona, è impossibile non chiedersi: “Ma come, è già lunedì?” Questa è l’immagine perfetta, quindi, da inoltrare agli amici e ai parenti che detestano il giorno immediatamente successivo al weekend.

Buon lunedì
(Pixabay)

Un’agenda per iniziare la nuova settimana

Ogni nuova settimana, si sa, finisce sempre con l’essere piena zeppa di impegni improcrastinabili e di appuntamenti da tenere bene a mente. Ecco perché inviare tramite chat un’agenda, con già appuntato al suo interno “Buon lunedì”, è un’idea divertente per sorprendere gli amici e i parenti.

Buon lunedì
(Pixabay)
Impostazioni privacy