GF VIP: nuovo ingresso nella casa, è la favorita per la vittoria finale

Il GF VIP spalanca le sue porte ad un nuovo concorrente. Si tratta di una donna e la sua vittoria è già quotatissima dai bookmaker. Ecco chi entrerà stasera in casa. 

La quinta – e lunghissima – edizione del Grande Fratello Vip ha abbondantemente superato il giro di boa. Sebbene la produzione continui a posticipare la finalissima, i vipponi ancora in casa sono ormai in dirittura d’arrivo. Pronti, quindi, a fare le valigie e a lasciare per sempre la casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Sanremo 2021, chi sono i favoriti | Sorpresa Aiello

Con gran sollievo da parte di molti, peraltro, visto che i veterani del reality sono in casa da settembre. In oltre quattro mesi di dirette e di day-time, di volti più o meno noti dello showbiz ne sono passati tantissimi, da quella porta rossa che segna il confine tra la realtà ovattata di Cinecittà e un mondo ancora “paralizzato” dalla pandemia.

Eppure, sembrerebbe non essere ancora finita qui. È chiaro che, dopo così tanto tempo, alla quinta edizione del Gf Vip serva un po’ di brio, ed è per questo motivo che Signorini e i suoi hanno deciso di fare entrare un ultimo concorrente. Qualcuno che, a prescindere da quanto tempo rimarrà dentro, sarà certamente in grado di movimentare la routine sotto i riflettori.

GF VIP, il nuovo concorrente non sarà solo

GF VIP
Alda D’Eusanio con il suo pappagallino Giorgio (Instagram)

Il personaggio del quale stiamo parlando è una vera e propria bomba ad orologeria. Saprà sicuramente, quindi, come creare nuove dinamiche di gioco e, perché no, alimentare il dibattito ormai appiattitosi all’interno della casa. Lei è Alda D’Eusanio e farà il suo ingresso, a gran sorpresa, nel corso della puntata che andrà in onda stasera su Canale 5.

Non entrerà sola. La giornalista, conduttrice ed opinionista porterà con sé qualcuno che non avrebbe mai accettato di lasciare al di là della fatidica porta rossa. Il suo pappagallo Giorgio, amico fidato e soprattutto inseparabile. Era la sua conditio sine qua non per partecipare al reality, evidentemente, ragion per cui la produzione ha accettato di buon grado.

Sebbene non abbia ancora varcato la soglia, Alda è già tra i favoriti per la vittoria. A dirlo sono i bookmaker, che danno per superquotata la vittoria di un concorrente che non sia tra quelli attualmente in casa. Quindi, la D’Eusanio, che sarà probabilmente l’ultima ad entrare al Gf Vip. Riuscirà veramente a farla franca e a far mangiare la polvere a chi è confinato tra le mura di Cinecittà da settembre? Per scoprirlo, non ci resta che tenere gli occhi ben incollati al televisore.

Impostazioni privacy