Wanda Nara si mette a nudo su Instagram. Lo scatto lascia i fan a bocca aperta

Wanda Nara
(Instagram)

Un fan le pone una domanda molto intima e lei risponde con una foto piccante. Wanda Nara si presta al gioco social del vero o falso: ecco cosa ha detto.

Su Instagram sta impazzando, a tutte le latitudini peraltro, il famosissimo gioco del vero o falso in versione supersocial. Funziona sostanzialmente così: la star di turno pubblica il box delle domande tramite stories e lascia ai suoi follower la possibilità di interrogarla su qualunque cosa vogliono.

Leggi anche: Oriana Sabatini bisessuale? Torna a galla una foto del passato

E Wanda Nara, ieri, c’ha preso proprio gusto. All’indomani della superfesta di compleanno che ha organizzato per la figlia Francesca, un party casalingo con allestimento in stile campeggio e tanti marshmallow da abbrustolire al fuoco, si è divertita tantissimo a rispondere alle innumerevoli domande dei suoi fan.

Le è stato chiesto di tutto: se si ritenga una persona sincera, se le piaccia vivere a Parigi o se preferirebbe tornare in Argentina, se abbia un rapporto col papà, che non si espone mai, o se invece ci sia un po’ di maretta. Tutto rigorosamente in lingua spagnola, perché Wanda Nara sembra non voler comunicare in nessun altro modo.

Wanda Nara: «Sono una donna simpatica, ma…»

Wanda Nara
Foto Instagram https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

E così, incoraggiato a farlo, un follower le ha posto una domanda piuttosto bizzarra. Ha chiesto a lady Icardi, cioè, se si reputi una donna simpatica o meno. Lei, per rispondere a questo strano quesito, ha ben pensato di tirare fuori l’artiglieria pesante e di pubblicare, come sfondo della domanda, una foto supersexy.

Uno scatto in cui indossa un maglione con la zip, molto provocante, che avevamo già avuto modo di apprezzare qualche stories fa. Difficile concentrarsi sulla risposta, con un lato A così abbondante in primissimo piano, ma è interessante in effetti leggere quello che Wanda Nara pensa a proposito di se stessa.

Al fan che le ha posto la domanda ha risposto di ritenersi una persona simpatica. Ma ha ammesso, al tempo stesso, di aver spesso dato l’idea di non esserlo. Tutti le dicono, ha aggiunto, che sembri avere una sorta di “maschera” che, in un primo momento, la fa apparire più antipatica e ostile di quanto non sia. Una cosa che, da come ha risposto, non sembra andarle troppo a genio.