Wanda Nara, look a prova di gelo. Ma a posare in intimo sexy ci pensa la sorella

Wanda Nara, la sorella Zaira è già una star sui social network. Nell’ultima foto che ha postato, posa con indosso solo un sexy completino intimo. I fan sono in visibilio.

Una Parigi meravigliosamente imbiancata. L’imponente Tour Eiffel che svetta nel cielo tinto di bianco. Sono questi, negli ultimi giorni, i soggetti ritratti nelle fotografie di Wanda Nara. La reginetta incontrastata di Instagram sembra quindi aver accantonato per un po’ le pose sexy, impegnata com’è a immortalare la sua bella capitale francese immersa nella neve.

Leggi anche: Madalina Ghenea, scatti bollenti su Instagram. Zaniolo già archiviato?

Per una Wanda che si copre fino ai denti, per far fronte al gelo parigino, c’è un’altra Nara che, invece, se la spassa nel clima mite dell’Argentina. Parliamo di qualcuno che, pur non essendo ancora celebre come la moglie del calciatore Mauro Icardi, è certamente sulla buona strada per diventarlo. Anche perché, decisamente, ha tutte le carte in regola per riuscirci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Ci riferiamo alla sorella Zaira, che sui social network sta diventando, giorno dopo giorno, una piccola celebrity. Grazie anche, naturalmente, all’aiuto della sorella Wanda, che durante il recente viaggio in terra natia ha fatto di tutto per accendere i riflettori su di lei. Non potrebbero essere più diverse di così, a livello estetico, ma non v’è dubbio sul fatto che questa coppia esplosiva confermi il fatto che spesso il dna sia determinante.

Wanda Nara, la sorella Zaira alla conquista dei social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Zaira non è bionda come lady Icardi. È mora e ha due incantevoli occhi chiari che bucano lo screen. Non è questo, ad ogni modo, il solo asso nella manica di questo splendida donna dallo sguardo penetrante. Anche lei, come d’altronde la sorella, ha un corpo perfetto e tutto da ammirare, che non poteva certo passare inosservato su Instagram.

L’ultima foto, in particolar modo, ha fatto letteralmente impennare l’indice di gradimento del profilo di Zaira Nara. Non c’è bisogno di troppe parole, per spiegare perché. La bella argentina posa in questo scatto con indosso nient’altro che un completino intimo color rosa cipria.

Una mise che senz’altro valorizza il suo fisico invidiabile, molto diverso da quello di Wanda ma non per questo meno degno di nota, anzi. Va da sé che questo scatto sia stato apprezzatissimo dai suoi numerosi follower e che, quindi, la dolce e sexy Zaira sia sempre più vicina a fare il suo ingresso nell’Olimpo delle celebrities di Instagram.

Impostazioni privacy