Inter-Juventus, impazzano le wags: testa a testa tra miss Dybala e lady D’Ambrosio

Inter-Juventus, altre due splendide wags si preparano al grande match duellando sui social a colpi di selfie. Sono Enza De Cristofaro, moglie di D’Ambrosio, e Oriana Sabatini, lady Dybala.

Una è argentina, l’altra è napoletana doc come il marito. La prima è cantante, modella e anche attrice, mentre l’altra fa la mamma a tempo pieno e ha già dato alla luce due splendidi pargoli di due e tre anni. Non potrebbero essere più diverse di così, Oriana Sabatini ed Enza De Cristofaro.

Leggi anche: Inter-Juventus, la sfida tra wags si gioca su Instagram

Anche loro, come Sonia Isaza e Georgina Rodriguez, di cui abbiamo parlato ieri, fanno parte dell’imponente schiera di wags sparse ai quattro angoli del globo. Di quell’esercito di mogli e fidanzate di calciatori superfamosi, per la precisione, composto da donne bellissime che hanno un forte ascendente sui social network.

La maggior parte di esse è influencer non per scelta o per volontà personale, ma per ovvia conseguenza. Tutti vogliono spiarle. Tutti vogliono sapere come passano le giornate e cosa indosseranno per quel red carpet o per quella sfilata. E tutti, non possiamo certo dargli torto, vogliono ammirarne l’incredibile bellezza ogni giorno.

Inter-Juventus, Enza e Oriana fanno sognare i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da &nza De Cristofaro-D’Ambrosio (@enzadecristofaro)

Ma come si stanno preparando al match Inter-Juventus la fidanzata di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, e la moglie di Danilo D’Ambrosio, Enza De Cristofaro? Postando scatti in cui danno conferma di essere stupende, naturalmente, ma anche sostenendo i loro campioni del cuore tramite stories e streaming fotografico.

Difficile dire chi tra le due possa meritare di più lo scettro di sexy wag e reginetta dei social network. Enza, dal canto suo, ha un fascino che definirlo magnetico sarebbe riduttivo. Ha un corpo perfetto e un gran gusto per la moda, per cui sa sempre – e lo sanno bene i fan – come valorizzare lato A e lato B in maniera impeccabile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini)

E non è certo da meno la bella Oriana, bellezza caliente dallo sguardo semplicemente ipnotico. Ma i suoi occhi da lince non sono che una minima parte della sua bellezza inquantificabile. Ha un sex appeal di quelli che bucano lo screen, nel vero senso della parola. Una sensualità senza precedenti dinanzi alla quale, non stentiamo a crederlo, Dybala deve essere capitolato al primo colpo.

Impostazioni privacy