Inter-Juventus, la sfida tra wags si gioca su Instagram | FOTO

Inter-Juventus, le wags di Vidal e di Ronaldo si sfidano sui social a suon di pose e ammiccamenti: ecco gli ultimi post sexy di Sonia Isaza e Georgina Rodriguez.

Sbaglia chi pensa che il decisivo match tra Inter e Juventus si giocherà solo ed esclusivamente sul campo di San Siro. L’attesissima sfida, prevista per domenica, in realtà è già iniziata. In un luogo virtuale ben distante dall’erbetta del Meazza, dove non sono i gol a decretare il vincitore ma il numero di like e di reactions.

Leggi anche: Michela Persico “sorpassa” Diletta Leotta: il bikini per lo shooting è supersexy

Parliamo di Instagram, naturalmente. E quando diciamo che la partita Inter-Juventus si sta già giocando, il riferimento è tutto alle wags. Alle mogli e alle fidanzate, per chi non lo sapesse, degli sportivi, e in particolar modo dei calciatori. Coloro che ogni giorno si battono a suon di shooting e di selfie e si contendono, scatto dopo scatto e posa dopo posa, lo scettro di reginetta dei social.

E se è vero che Arturo Vidal e Cristiano Ronaldo si incontreranno/scontreranno domenica, è altrettanto vero che la sfida tra le loro rispettive anime gemelle è entrata nel vivo già da un pezzo. Anche perché, seppur completamente diverse, Sonia Isaza e Georgina Rodriguez hanno qualcosa di molto prorompente in comune.

Inter-Juventus, le fidanzate supersexy di Ronaldo e Vidal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Sia la fidanzata di Vidal che quella di Ronaldo, e chi frequenta i social lo sa, amano fare sfoggio dei rispettivi lati B. Che, diciamocelo, sono in effetti piuttosto notevoli. Quello di Georgina è certo ben più “famoso” e chiacchierato, così come ampiamente risaputo è il fatto che la Rodriguez sia amatissima su Instagram e nelle altre piazze virtuali.

Quello che non tutti sanno, invece, è che anche l’emergente Sonia, la dolce metà di Vidal, ha un corpo pazzesco che merita di essere ammirato in tutta la sua innegabile perfezione. Georgina è formosa e le sue curve, femminili e giunoniche, fanno girare la testa ogni volta che posta un nuovo scatto, mentre il fisico della Isaza lascia semplicemente a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Isaza (@niaisazaoficial)

Ed è frutto, come saprà bene chi è solito bazzicare sul suo profilo, di un durissimo allenamento quotidiano. Tra le wags, lady Vidal è la reginetta incontrastata del fitness, perciò non c’è da stupirsi se abbia un lato B scultoreo, che sembra sfidare la gravità, e se tutto il suo corpo paia quasi scolpito a mano. Ma chi, tra Sonia Isaza e Georgina Rodriguez è più sexy? A voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy