Wanda Nara, la zip va giù e i pollici in su: la scollatura fa impazzire Instagram

Wanda Nara abbassa la zip del maglione e la scollatura manda in tilt i suoi fan. Ecco l’ultima foto con cui la moglie di Mauro Icardi ha fatto impazzire il web.

Dal clima mite dell’Argentina a quello gelido di Parigi è un attimo. Appena due settimane fa, Wanda Nara se la spassava a cavallo con il resto della famiglia, nella sua terra natia, sfoggiando freschi abiti di lino e impalpabili camicie dalla scollatura ampia che non lasciavano assolutamente nulla all’immaginazione.

Leggi anche: Elettra Lamborghini in intimo sexy: sfoggia le curve prima di tornare in tv

Ai piedi della Tour Eiffel, però, la colonnina del mercurio non perdona. Tanto che nella capitale francese, in questi giorni, il freddo è assai pungente. E lo sa bene la moglie di Mauro Icardi, che per portare i bambini a spasso è costretta a bardarsi di tutto punto per non risentire delle gelide temperature che si registrano al di là delle Alpi.

Ma una volta rientrata a casa, nella lussuosissima villa in stile contemporaneo immersa nel verde e non troppo distante dai luoghi cult della vita parigina, è tempo per Wanda di mollare anfibi e cappotti e di sfoggiare look molto più sexy. Come quello, ad esempio, che ha ostentato nella serata di martedì sul proprio profilo Instagram.

Wanda Nara, il maglione non camuffa il lato A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nell’ultimo scatto postato in bacheca, l’ex opinionista del Gf Vip non indossa una delle sue solite canotte o della lingerie di lusso. Sfoggia, di rientro a casa dopo una lunga sessione di shopping da Balenciaga, meticolosamente documentata su Instagram, un semplicissimo maglione nero dalla trama tipicamente invernale.

Ma Wanda non lo indossa come lo indosserebbero tutte le altre. Non sarebbe da lei. La sexy e provocante moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain ha ben pensato, come si può notare, di aggiungere un po’ di pepe al suo look, abbassando la zip che avrebbe dovuto contribuire a tenere al caldo il suo prosperoso décolleté.

È quindi il suo generosissimo lato A, ancora una volta, il cuore pulsante di questa nuova e sensualissima foto scattata nell’intimità della sua dimora in stile deliziosamente francese. Lo scatto, manco a dirlo, ha fatto impazzire i fan, che tra commenti e cuoricini le hanno dedicato parole d’amore e di ammirazione.

 

Impostazioni privacy