Michela Persico “sorpassa” Diletta Leotta: il bikini per lo shooting è supersexy

L’avversaria di Diletta Leotta, la bellissima Michela Persico, coinvolge i suoi follower di Instagram in uno shooting supersexy. Foto e stories lasciano a bocca aperta.

Tempo di shooting per Michela Persico, la giornalista “avversaria” di Diletta Leotta che, tra un servizio e l’altro, trova sempre il tempo di rispolverare la sua vecchia passione: quella per la moda. E poco importa che non calchi le passerelle già da un po’, perché è chiaro che non abbia assolutamente perso il suo piglio da modella.

Leggi anche: Wanda Nara, la zip va giù e i pollici in su: la scollatura fa impazzire Instagram

Stamattina, la splendida fidanzata di Daniele Rugani, difensore del Rennes, ha posato come testimonial per la sua nota linea di beachwear made in Italy. E ci ha regalato, sui social network, un gradevole resoconto, minuto dopo minuto, dello shooting fotografico che l’ha vista protagonista.

Tutto si direbbe, a guardare le foto e le stories che la modella-giornalista ho postato su Instagram, fuorché abbia partorito da pochissimo. Sono passati appena 3 mesi, da quando ha dato alla luce Tommaso, ma il suo corpo è perfetto tanto quanto prima. Se non, incredibilmente, di più.

Chi è più sexy tra Michela Persico e Diletta Leotta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

In questi scatti Michela Persico è sensuale e grintosa come non la vedevamo da tempo. Oltre ad avere un fisico assolutamente invidiabile, che cura maniacalmente con dieta ferrea e workout mirati, ha un sex appeal innato che in poche possono permettersi. Senza trascurare, naturalmente, la bellezza dei suoi tratti che paiono nordici e la sinuosità delle sue curve mozzafiato.

Il bikini che ha voluto sponsorizzare per promuovere il suo brand, Miva Beachwear, le sta d’incanto. Manco a dirlo, a pennello. Sembra esserle stato cucito addosso, tanto le dona. E così è stato, molto probabilmente, visto e considerato che si occupa personalmente di tutto quello che riguarda questa provocante linea di beachwear.

Il reggiseno a fascia avvolge il suo seno, pieno e sodo, in maniera impeccabile. E lo slip, decisamente micro per la gioia dei suoi numerosissimi follower, evidenzia quel che di solito si può notare anche se è bardata: un lato B da urlo e dei fianchi sinuosi e superfemminili. Una sorpresa apprezzatissima, insomma, quella che Michela Persico ha deciso di fare ai suoi fan, che saranno stati certamente ben lieti di partecipare, seppur a distanza, al suo shooting supersexy.

Impostazioni privacy