Diletta Leotta, la nuova foto Instagram esalta Lato A e la sua scelta: fan in estasi

Diletta Leotta si prepara al weekend sorprendendo Instagram con una foto mozzafiato. Ma cosa nasconde la frase motivazionale che ha postato?

Diletta Leotta ci è apparsa un po’ sottotono, ultimamente. Dopo aver trascorso le feste in famiglia, nella sua splendida Sicilia, ha fatto ritorno al Nord e alle sue dirette a bordo campo per conto di Dazn. Su Instagram tuttavia si è vista poco o per niente, segno che, probabilmente, ha voluto dedicare ogni istante del suo tempo libero ai suoi cari.

Ed è giusto così, per una social addicted come lei che non manca mai di “intrattenere” i fan con nuovi contenuti. Tra foto e stories, di solito, Diletta Leotta è infatti attivissima online. E lo sanno bene i suoi follower, che ogni giorno aspettano con gran trepidazione che la giornalista posti uno scatto inedito o “parli” loro attraverso brevi filmati.

Ma la pausa di riflessione, ora, sembrerebbe essere finalmente finita. La bella conduttrice di Dazn è tornata alla carica su Instagram e lo dimostra il fatto che, proprio oggi, abbia postato una nuova foto in cui ci appare bellissima. Come sempre del resto, visto che per esserlo non deve faticare neanche un po’.

Diletta Leotta sorride e i fan si sciolgono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)


Il post pubblicato da Diletta Leotta nel pomeriggio è molto diverso dai contenuti che la star dei social è solita postare. È accompagnato, infatti, da una frase motivazionale che sembra esprimere al 100% quello che probabilmente è il motto della sua vita: «Scegli di sorridere».

L’invito rivolto ai fan è ovviamente accompagnato da una foto mozzafiato, in cui la sexy Diletta se la ride di gusto. L’attillatissimo top nero avvolge il suo décolleté in modo sublime, mentre il jeans a vita alta valorizza il vitino da vespa che è sempre stato uno dei punti di forza del suo corpo incantevole.

È con uno scatto spontaneo, ma comunque sensualissimo pur nella sua semplicità, che Diletta ha quindi deciso di tornare alla riscossa. E di ricominciare a far sognare i suoi oltre 7 milioni di aficionados, naturalmente, che non vedevano l’ora che la loro beniamina ricomparisse come per magia dopo il lungo black out delle vacanze.

Impostazioni privacy