Wanda Nara si rigenera in Argentina: nelle stories è sexy come non mai

Wanda Nara, in vacanza in Argentina insieme al resto della famiglia, posta delle stories in cui appare al top. Il look evidenzia il décolleté e lei è supersexy.

Non si è fatta vedere per un po’, Wanda Nara. Ha preferito godersi la famiglia e il clima mite dell’Argentina, durante queste festività natalizie, e prendersi una pausa dai selfie e dalle stories “vertiginose” che è solita postare sui vari social. Ma ora che la Befana (puoi trovare qui immagini e auguri da mandare su WhatsApp per l’Epifania 2021) sta per portarsi via la magia del Natale, è tempo di tornare alle vecchie abitudini.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci se la spassa a Dubai: il bikini è mini e lei è una favola

Dopo averci deliziati con un autoscatto superbollente, in cui compariva in compagnia della bellissima sorella Zaira Nara, la moglie di Mauro Icardi ha evidentemente pensato che fosse tempo di tornare a puntare i riflettori su di sé. E dopo due settimane di gite ed escursioni in madrepatria rieccola qui, in tutto il suo splendore, pronta a ricominciare a far girare la testa ai suoi fan.

Al momento Wanda Nara si trova ancora in Argentina a Buenos Aires insieme al resto della tribù Icardi, ma dovrebbe far rientro a Parigi quanto prima. In attesa di tornare alla routine, ha comunque voluto “rassicurare” i follower e ricordargli che non si è certo dimenticata di loro.

Wanda Nara, un décolleté vertiginoso

Wanda Nara
Foto Instagram https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Le stories che la moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain ha postato su Instagram, nella tarda serata di ieri, sono state una graditissima sorpresa di fine feste. La showgirl, ex opinionista del Gf Vip, compare in primo piano, truccata di tutto punto. Sbirciando nello specchio alle sue spalle, vediamo che sfoggia una mise casual, da tempo libero.

Indossa un jeans skinny a vita bassa, un chiodo di pelle nero e un top a righe che non lascia veramente spazio all’immaginazione. Un capo talmente scollato da mettere perfettamente in evidenza il prorompente lato A di Wanda Nara, che è senza ombra di dubbio uno dei tanti cavalli di battaglia che la bella argentina ha a sua disposizione.

La moglie di Icardi ci è apparsa quindi in ottima forma, come sempre del resto. Sicura di sé e della sua bellezza, sa sempre come stupire i propri fan con nuove pose e foto “bollenti”. E anche stavolta, sebbene non ci fossero dubbi in merito, è riuscita a fare centro con un vero e proprio boom di visualizzazioni.

Impostazioni privacy