WhatsApp, immagini e frasi divertenti | Buona Epifania 2021

WhatsApp, augura ai tuoi cari una buona Epifania con un pensiero speciale. Ecco le immagini e le frasi più divertenti per stupirli il 6 gennaio. 

Quello con gli auguri di buona Epifania è un appuntamento ormai irrinunciabile. Scambiarsi immagini e frasi divertenti a tema befana su WhatsApp, così come sui social network, è infatti diventato un vero e proprio rito per molti utenti. Una tradizione, se vogliamo, con la quale ci congediamo ufficialmente dalle festività natalizie.

Leggi anche: Lavoro da remoto, scopri quali saranno le figure più ricercate del 2021

Se vogliamo sorprendere i nostri cari con un pensiero carino, in occasione del 6 gennaio, abbiamo a disposizione diverse chance. Possiamo stupirli con un’immagine goliardica che strappi loro un sorriso oppure, come spesso si fa, prendere in giro le amiche, le colleghe, le cugine, le mamme e le zie con una frase ironica sulla Befana. Uno sfottò che, da quando esistono WhatsApp e Facebook, impazza in ogni dove. Ma, prima di vedere quali sono le frasi più divertenti da inviare su WhatsApp per augurare buona Epifania, ecco delle immagini da inoltrare ai propri contatti.

Befana “artigianale” per gli auguri 2021

È una befana per nulla convenzionale, la protagonista di questa originalissima cartolina da inoltrare su WhatsApp ai nostri cari, per augurare loro una buona Epifania 2021 in modo un po’ insolita. Una befana immersa nella natura, con pigne e distese di aghi di pino e di agrifoglio a farle da contorno, ma sempre rigorosamente armata di scopa e foulard.

WhatsApp Epifania
(Pixabay)

Una befana stilizzata da inoltrare ai propri contatti

Quella che compare in questa immagine è la raffigurazione della befana così come l’abbiamo sempre immaginata. A cavallo della sua scopa volante, col naso bitorzoluto, il cappello da fattucchiera, la sciarpa svolazzante e le scarpe un po’ retrò. Una cartolina perfetta, quindi, per augurare buona Epifania su WhatsApp.

WhatsApp Epifania
(Pixabay)

Frasi di augurio e sfottò per l’Epifania 2021 da inviare su WhatsApp

Su WhatsApp troverete anche un’ampissima selezione di gif animate da inoltrare ai vostri amici e parenti il 6 gennaio, inserendo come chiave di ricerca “befana” oppure “Epifania”. Vorreste scrivere un augurio di accompagnamento, o prendere in giro le vostre amiche dando loro della befana, ma non vi viene in mente nulla di sufficientemente originale? Ecco le più divertenti, non vi resta che scegliere quella che più vi garba.

  • «Tu che sei nel cielo la più bella scia luminosa, quest’anno vuoi revisionarla la marmitta della tua vecchia scopa?»
  • «Abbiamo visionato il suo curriculum: complimenti, è stata selezionata. Può passare a prendere la scopa. Benvenuta nel mondo delle Befane!»
  • «Buona Epifania a tutti! Che il nostro cammino possa essere come quello dei Re Magi guidati dalla buona stella!»
  • « Tanti auguri per una Buona Epifania, sperando che la Befana riempia la tua calza di amore, felicità e serenità.»
  • «La Befana a volte tarda perché ormai è vecchia e sorda ma a coloro che son buoni lascia sempre molti doni. Tra la cenere e il carbone, ecco a te un gran bacione!»
Impostazioni privacy