WhatsApp, le immagini più originali per gli auguri di buon anno 2021

Con WhatsApp puoi augurare buon anno alle persone che ami con delle immagini divertenti e colorate. Ecco una selezione delle “cartoline” più belle e beneauguranti da inoltrare nella notte di Capodanno 2020. 

Per fortuna che c’è WhatsApp. Come faremmo, altrimenti, nell’anno della pandemia, inchiodati a casa con tutta l’Italia in zona rossa, ad augurare buon anno ai nostri amici e affetti più cari? E visto che non potremo scambiarci baci e abbracci allo scoccare della mezzanotte, tanto vale sorprendere le persone che amiamo con delle immagini originali che strappino loro un sorriso e facciano sentire comunque la nostra presenza.

Leggi anche: WhatsApp, file e appunti sempre a portata di touch con questo semplice trucchetto

Ecco allora una selezione di quelle più originali, da inoltrare alla nostra rubrica non appena il 2020 se ne sarà finalmente andato per lasciare spazio al 2021. Per stringere forte, anche solo virtualmente, visto che il Dpcm non lo consente, coloro i quali avremmo voluto avere accanto per iniziare in bellezza questo nuovo anno.

Neve e pettirossi

Quest’immagine a tema invernale è originalissima. Colorata e divertente, è davvero di buon auspicio per un 2021 che si spera possa essere migliore del suo predecessore.

whatsapp auguri

Party a distanza

Una montagna di palloncini color oro e argento caratterizza questa immagine, pensata per augurare buon anno su WhatsApp in modo non convenzionale.

whatsapp auguri

Whatsapp: immagine di un brindisi virtuale da inviare

Allo scoccare della mezzanotte, si sa, stappare lo spumante o lo champagne è un rito irrinunciabile in tutto il mondo. Manda questa immagine, allora, alle persone con cui avresti voluto brindare all’anno nuovo ma che, per forza di cose, non hai potuto vedere a San Silvestro.

whatsapp auguri

L’alba di un nuovo anno

Che sia un 2021 felice e sereno è l’augurio più bello e sincero che possiamo fare alle persone che amiamo e che ci stanno a cuore. Scegli questa immagine, quindi, se vuoi che i tuoi auguri di buon anno su WhatsApp simboleggino la rinascita e il sole che torna a splendere dopo mesi di buio.

whatsapp auguri

Whatsapp, immagini di auguri: voglia di viaggiare

Un’immagine emblematica, questa. Che fa quasi venir nostalgia. Sullo sfondo c’è lo skyline composto da alcuni dei monumenti più famosi al mondo. Non è stato possibile viaggiare, in questo 2020, ma chissà: magari il 2021 ci restituirà anche questa piccola gioia.

Coreografia nel cielo

Luci e colori la fanno da padroni, in questa immagine che trasmette allegria e positività. Perfetta, in quanto tale, per augurare buon anno ai contatti presenti sulla propria rubrica di WhatsApp.

Oro a go-go

Una cascata di oro, un cilindro addobbato a festa e una bottiglia di spumante. Non c’è immagine più festosa di questa per strappare un sorriso ai propri amici e parenti, in occasione di una notte di San Silvestro che sarà sì insolita, ma anche all’insegna della speranza e delle aspettative.

whatsapp auguri

È tempo di festeggiare

L’orologio segna quasi la mezzanotte e simboleggia che è tempo, ormai, che il 2020 si dissolva e ceda il testimone al 2021. Un’immagine non troppo pretenziosa, piuttosto semplice in realtà, ma carica di significato e di positività.

Whatsapp, auguri: un anno dalle mille sfumature

L’effetto optical di questa immagine per gli auguri di buon anno su WhatsApp trasmette allegria solo a guardarla. Sceglietela, quindi, se volete essere originali e stupire i vostri amici con qualcosa di unconventional ed unico nel suo genere.

Impostazioni privacy