Maxi Lopez, la compagna in bikini nella neve sfida il gelo e Wanda Nara

La fidanzata di Maxi Lopez, Daniela Christiansson, improvvisa un’allegra danza in bikini nella neve. Il video postato su Instagram incanta i fan. 

Sono tantissime le celebrities che, in vista di questo San Silvestro blindato, hanno fatto i bagagli e sono corse in cerca di rifugio tra i monti. Con la speranza, probabilmente, di trascorrere un Capodanno quanto più normale possibile, lontano dalla zona rossa e dalle restrizioni imposte dal Dpcm delle feste.

Leggi anche: Wanda Nara fa scoprire la sorella su Instagram: il body trasparente delizia i fan

Tra di esse spunta anche Daniela Christiansson, la bellissima compagna di Maxi Lopez. La coppia, come si evince dalle ultime foto pubblicate sul profilo di lei, parrebbe essersi concessa una rilassante vacanza di coppia in una location segreta. Un posto incantato e immerso, da ormai qualche giorno a questa parte, nella neve.

Ma le temperature rigide, evidentemente, non sono un problema per Daniela Christiansson. Se fosse stato un tipo freddoloso, la nuova fidanzata dell’ex di Wanda Nara non avrebbe certo postato il video che, nella giornata di oggi, hanno mandato in subbuglio gli utenti di Instagram.

La compagna di Maxi Lopez in bikini sulla neve


L’ultimo contenuto che la compagna di Maxi Lopez ha pubblicato su Instagram è da pelle d’oca. E non solo perché la modella svedese è bellissima, come sempre del resto, ma per via della location. Daniela Christiansson, in questo breve reel, volteggia in mezzo alla neve, di notte, con indosso nient’altro che un succintissimo bikini di colore verde.

Una visione, nel vero senso della parola. L’allegra danza in mezzo ai fiocchi di neve ci permette di apprezzare in pieno il suo corpo, atletico e tonico, ma soprattutto un dettaglio: non passa certo inosservato, infatti, il suo lato B da urlo, incorniciato da uno slip brasiliano che è perfetto per valorizzare un fisico come il suo.

Anche questo contenuto, così come tutti quelli che Daniela è spesso solita postare, ha riscosso un successo notevole. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la dolce metà di Maxi Lopez è apprezzatissima non solo dal calciatore della sambenedettese, ma anche dal vasto pubblico dei social. E così è sfida a distanza a Wanda Nara su Instagram, a colpi di like.

Impostazioni privacy