Belen Rodriguez si rilassa tra i monti: la foto sexy sotto la doccia sciocca Instagram

Belen Rodriguez, la pausa relax sotto la doccia è bollente e infiamma i social. Ecco la nuova ed audace fotografia postata su Instagram dall’amatissima showgirl.

Da qualche tempo a questa parte, Belen Rodriguez è meno attiva del solito sui social. Ed era da un bel po’, in effetti, che non deliziava i suoi followers con una delle sue famose foto senza veli. Proprio per questo motivo, quella che ha pubblicato nella giornata di mercoledì ha lasciato tutti di stucco, risvegliando dal torpore i sensi dei suoi fan più accaniti.

Leggi anche: Diletta Leotta bollente nelle stories: in intimo di pizzo fa sciogliere la neve

La splendida showgirl argentina, dopo aver trascorso le vacanze insieme alla tribù dei Rodriguez, si trova ora in Trentino Alto Adige. Insieme, naturalmente, al suo nuovo partner, l’hair stylist delle star Antonino Spinalbanese. Tra effusioni e ciaspolate nella neve, dalle stories di lei si evince che i due sono affiatati come non mai.

E che lei è non solo evidentemente appagata da questa nuova relazione, che sembra per il momento procedere a gonfie vele, ma che la felicità le dona in maniera indiscutibile. In questo nuovo scatto, giudicate voi, Belen sembra sexy e in forma più di quanto non lo sia mai stata.

Belen Rodriguez nuda sotto la doccia, fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Nella foto, scattata in Trentino Alto Adige, Belen Rodriguez è completamente senza veli. La location è la doccia della splendida baita in stile tirolese in cui la coppia sta soggiornando e la posa della showgirl è d’una sensualità senza precedenti.

Non c’è un solo dettaglio, di questo scatto artistico, che sia lasciato al caso. E il risultato è sotto gli occhi di tutti: vedere Belen Rodriguez nuda sotto la doccia, bella e perfetta come mamma l’ha fatta, d’altro canto, è sempre un gran piacere.

Molti fan sono rimasti senza parole, mentre altri si sono sforzati di cercare quelle più adatte e di adulare la showgirl argentina come sono soliti fare. C’è chi le dice che è così bella da sembrare disegnata, chi le fa i complimenti per il mix di sensualità ed eleganza che caratterizza la foto. E c’è chi, invece, tra raffiche di cuori e di emoticon, spinto da una vena poetica, le confessa che vorrebbe essere acqua che scorre sul suo corpo statuario.

Impostazioni privacy