Diletta Leotta bollente nelle stories: in intimo di pizzo fa sciogliere la neve

Diletta Leotta torna su Instagram dopo aver trascorso le feste in famiglia e dopo essersi presa una breve pausa dai social. Nelle stories sfoggia un intimo pazzesco e seduce i followers anche in versione acqua e sapone.

Fa freddo, a Milano. Dopo la memorabile nevicata di ieri, che ha interessato un po’ tutto il Nord, la città è ancora sepolta sotto una coltre bianca e soffice. Aleggia su di essa un’atmosfera magica e rilassante, tipicamente invernale, di quelle che fanno venir voglia di rimanere in casa tutto il giorno con vestaglia e pantofole a guardar fuori dalla finestra i quartieri immersi nella quiete della neve.

Leggi anche: WhatsApp, potresti vincere un iPhone 12. Anzi, no: è una nuova truffa

Ma poco importa se la temperatura nella città meneghina sia così rigida, perché per fortuna, sui social, c’è qualcuno sempre pronto a scaldare i propri followers evitando loro di ricorrere a stufette e coperte termiche ad alto consumo.

A chi ci riferiamo? Semplice: alla nostra splendida Diletta Leotta, che dopo qualche giorno di meritato relax è tornata a fare sognare i suoi aficionados con dei nuovi ed interessantissimi contenuti postati sul suo profilo Instagram. Delle stories supersexy grazie alle quali la conduttrice di Dazn si sarà fatta sicuramente perdonare dai fan per l’assenza durante gli ultimi giorni di festa.

Diletta Leotta, nuove stories ad alta temperatura

Diletta Leotta
Foto Instagram
https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Nelle stories che la giornalista ha pubblicato stamattina, augurando di fatto un ottimo risveglio al popolo dei social, Diletta Leotta è in versione acqua e sapone. Non ha un filo di trucco, non ha ancora fatto la messa in piega, eppure è di una bellezza sconvolgente. E lo sanno bene i suoi seguaci, che saranno certamente rimasti folgorati da questo video.

Complice di cotanto successo è, senza ombra di dubbio, l’intimo sensualissimo di cui fa sfoggio in questa breve, ma davvero bollente, Ig story: una sottoveste di seta, bordata di pizzo, con una scollatura talmente profonda da incorniciare in modo sensualissimo il prorompente décolleté dell’amata giornalista sportiva.

Diletta guarda fisso in cam con il suo sguardo seducente ed ammaliante, che ogni giorno fa strage di cuori in ogni dove, salvo poi girare lo smartphone e riprendere il panorama fuori dalla finestra.

 

Impostazioni privacy