Novità tech 2021, non solo iPhone 13: gadget e device in arrivo

Tantissime novità tech sono già state annunciate per il 2021. L’attesa è alle stelle per l’iPhone 13, ma le altre aziende hanno in serbo sorprese altrettanto interessanti. 

Il 2021 sarà un anno super smart. Lo dimostra il fatto che, nei giorni scorsi, siano state annunciate tantissime novità tech che saranno lanciate, appunto, nel corso dei prossimi 12 mesi. Nel lungo elenco dei dispositivi tecnologici in arrivo c’è di tutto un po’: dagli smartphone ancor più futuristici alle cuffie wireless sempre più performanti.

Leggi anche: Camila Giorgi, la svolta sexy della tennista: intimo rosso per Natale

Tra le novità più attese c’è, senza ombra di dubbio, il nuovo gioiellino di casa Apple. L’iPhone 13 dovrebbe arrivare sul mercato alla fine dell’estate del 2021, ma molte indiscrezioni sono come al solito già trapelate. E parrebbe, seppur non sia arrivata alcuna conferma in merito, che il prossimo iPhone avrà lo schermo pieghevole.

Anche nel quartier generale di Samsung fervono i preparativi per le novità tech da presentare al grande pubblico nel 2021. Si parla, nel caso dei televisori, di una nuova tecnologia che superi addirittura la stratosferica qualità delle immagini propria del Qled. I rumors riferiscono di display a luce solare e tv trasparenti, mentre sembrerebbe che LG voglia soffermarsi su dei modelli pensati esclusivamente per il gaming.

Smartphone pieghevoli e tv trasparenti: le novità tech del 2021

Novità tech
Lo smartwatch è uno dei gadget tech più gettonati degli ultimi tempi (Pixabay)

Novità all’orizzonte anche sul fronte degli smartwatch, un accessorio sempre più in voga dagli high tech addicted di tutto il mondo. L’azienda di Cupertino ha già annunciato l’arrivo dell’Apple Wacth SE, un modello essenziale ma prestante che dovrebbe avere, a differenza dei suoi predecessori, un prezzo molto più contenuto.

Sembra intenzionata a dichiarare guerra al colosso fondato da Steve Jobs, infine, la storica azienda Sony. Tra i progetti in cantiere ci sarebbero, infatti, delle cuffie ancor più performanti delle AirPods Pro tanto in voga al momento. Se le Dual Noise Sensor già sul mercato si sono rivelate formidabili, queste cuffie sembreranno provenire da un altro pianeta.

Dal punto di vista della tecnologia si preannuncia, insomma, un anno con i fiocchi. Soprattutto se si considera che molte novità non sono ancora state annunciate, onde evitare di sciupare l’effetto sorpresa, e che l’elenco dei dispositivi e gadget tech in arrivo nel 2021 è certamente destinato ad allungarsi.

Impostazioni privacy