Frosinone-Pordenone, formazioni ufficiali e streaming: Nesta nei guai per il Covid

Frosinone-Pordenone è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di serie B.

Le formazioni ufficiali
FROSINONE (4-3-3): Iacobucci; Zampano, Gori, Szyminski, Beghetto; Kastanos, Vitale, Boloca; Tribuzzi, Ciano, Parzyszek.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Ciurria, Musiolik, Diaw.

Una sfida importante quella che vedrà opposte Frosinone e Pordenone allo stadio Benito Stirpe. I padroni di casa hanno vissuto una vigilia tutt’altro che serena a causa dei numerosi positivi al Covid all’interno della squadra. Un vero e proprio focolaio che coinvolge 14 calciatori. Mister Nesta dovrà fare di necessità virtù, vista l’impossibilità di chiedere il rinvio della partita. Una eventualità che il club dovrebbe sfruttare per il prossimo match in programma contro il Pisa il 30 dicembre. Conti alla mano, il Frosinone ha undici giocatori che potrà schierare nella formazione titolare e un solo cambio disponibile in panchina, a parte gli altri due portieri di riserva.

Il Pordenone vuole invece riscattare il ko interno subito nell’ultimo turno ad opera della Cremonese. La squadra allenata da Attilio Tesser ha avuto finora un rendimento migliore in trasferta e spera di confermare questa tendenza anche in terra laziale. E’ fondamentale in questa fase della stagione non allontanarsi troppo dalla zona playoff. “Dispiace perché contro la Cremonese meritavamo molto di più e ci è stato annullato un gol regolare che poteva portarci sul 2-1 a pochi minuti dalla fine“, ha dichiarato il tecnico prima della partita. Gli unici indisponibili sono Magnino e Stefani, con Tesser che in attacco potrà contare anche sull’apporto del recuperato Diaw.

Pordenone
Attilio Tesser (Getty Images)

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, incognite sul futuro di Caicedo: c’è la Fiorentina

Come vedere Frosinone-Pordenone in diretta TV o in streaming

Frosinone-Pordenone è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Impostazioni privacy