Estrazioni Lotto Superenalotto sabato 26 dicembre 2020: cosa succede

Estrazioni Lotto, Superenalotto sabato 26 dicembre 2020. Per via della festa di Santo Stefano, le due estrazioni sono state rinviate a lunedì 28 dicembre.

L’estrazione del Lotto, del Simbolotto e del 10eLotto prevista per la festa di Santo Stefano, oggi sabato 26 dicembre 2020, sarà effettuata il giorno lunedì 28 dicembre 2020. Stesso discorso per quanto riguarda l’estrazione del concorso SuperEnalotto SuperStar n. 137. Prevista per sabato 26 dicembre, è posticipata a lunedì 28. Il 31 dicembre si torna alla normalità, mentre il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, non sono previste estrazioni e vincitori.

Il jackpot per il prossimo concorso del Superenalotto è stimato in 83,5 milioni di euro. Martedì 29 le estrazioni torneranno regolarmente in programma.

Leggi anche: Lotto, i numeri dell’estrazione del 24 dicembre

Lotto
(Bigstockphoto/Belish)

Lotto, il comunicato dell’ADM per il 31 dicembre

Chi vorrà giocare al Lotto il 31 dicembre dovrà affrettarsi e non potrà aspettare il canonico orario di chiusura. Come disposto con un comunicato ufficiale da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, la raccolta del gioco del Lotto, per le giornate del 24 e del 31 dicembre 2020, terminerà alle ore 17.30. L’estrazione sarà infatti effettuata alle ore 18.00 o, comunque, dopo l’avvenuto deposito delle matrici ottiche di tutte le ruote, ai sensi dell’art. 10 del decreto del Presidente della Repubblica 7 agosto 1990, n. 303.

Dove controllare i numeri estratti

Le estrazioni del Superenalotto possono essere consultate sul sito Sisal.it o anche su Snai.it, operatori che permettono ai clienti anche di partecipare al gioco. In alternativa è possibile verificare le proprie giocate scaricando sul proprio smartphone o tablet la app SuperEnalotto, disponibile per dispositivi Android e iOS. Tutti i metodi permettono anche di verificare subito le eventuali vincite immediate, relative ai quattro numeri estratti nel cosiddetto “Quadrato magico”.

Impostazioni privacy