Federica Pacela contro Sara Quattrociocche: sfida al Babbo Natale senza veli

Federica Pacela
Federica Pacela e Sara Quattrociocche (Instagram)

Federica Pacela e Sara Quattrociocche hanno fatto un regalo con i fiocchi ai propri followers. Per festeggiare virtualmente alle rispettive schiere di fan, le due beniamine dei social hanno postato sui loro profili due fotografie natalizie davvero esplosive. 

Federica Pacela e Sara Quattrociocche hanno molto in comune. La carriera di influencer, tanto per cominciare. Sui social network, in particolar modo su Instagram, sono praticamente due star. E per capire come mai, è sufficiente “sfogliare” gli album dei loro scatti. Attenti alle coronarie, però.

Leggi anche: Autocertificazione di Natale: compilala così se vuoi visitare amici e parenti

E poi, come avrete modo di giudicare personalmente, hanno entrambe un corpo da paura. Per questa ragione, hanno ben pensato di fare degli auguri un po’ particolari ai propri, numerosissimi, fan. Che, ne siamo assolutamente certi, non potranno non aver gradito questo bel dono.

La prima a stupire, subito dopo il cenone della Vigilia, è stata Federica Pacela. In attesa di partecipare al reality “Affinity”, dove sicuramente si distinguerà come ha già fatto nel programma di Mtv “Ex on the beach”, l’influencer si diletta ogni giorno tra pose e scatti da far girare la testa.

Gli auguri speciali di Federica Pacela e Sara Quattrociocche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)


Nella foto postata ieri sera, la sensualissima influencer piemontese sfoggia un completino intimo rosso, di pizzo, che non lascia spazza all’immaginazione. Il tanga evidenzia la perfezione del suo lato B e il reggiseno, invece, incornicia in modo sublime il suo – sempre apprezzatissimo – generoso décolleté.

Look total red anche per Sara Quattrociocche, un’altra acclamatissima sexy influencer molto amata sui social. E anche lei, come Federica Pacela, sa bene come far girare la testa agli innumerevoli followers che la seguono religiosamente sui vari social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Quattrociocche (@saraquattrociocche)

Per i suoi auguri di Natale, Sara ha deciso di posare di spalle sul terrazzo di casa. In questo scatto il suo fondoschiena tonico e scolpito è sicuramente il protagonista indiscusso, esaltato com’è da un perizoma rosso che lascia senza fiato. Un corpo da urlo ulteriormente valorizzato, come se ce ne fosse bisogno, da un paio di provocantissimi stivali rossi, alti fino al ginocchio, che fanno pendant col cappellino da Babbo Natale. E che Babbo Natale…