Wanda Nara, la doccia “scotta”: il topless su Instagram fa strage di cuori

Wanda Icardi di nuovo nuda sotto la doccia. E mentre fa i bagagli, pronta a partire con tutta la famiglia per le vacanze di Natale, il suo post fa faville sui social.

123mila like in 60 minuti. Solo 7 i commenti, ma semplicemente perché, ad un certo punto, sono stati limitati. Tutto come da copione, insomma. Ogni volta che Wanda Nara posta sui social qualcosa di nuovo succede esattamente questo: il popolo del web si scatena e le sue foto fanno il giro del mondo in una manciata di minuti.

Leggi anche: Neve a Natale e Santo Stefano: tutte le regioni in “zona bianca”

Lady Icardi sa bene come stuzzicare i suoi fan e non fa che dimostrarlo. Le sue foto sono sempre perfettamente studiate a tavolino. Sensuali, sì, ma mai volgari. E questo gioco di trasparenze e di vedo-non-vedo è quanto di più ammaliante una influencer del suo calibro possa decidere di fare.

Se nelle ultime foto pubblicate su Instagram Wanda Nara aveva deciso di non svelare troppo, ieri sera ha voluto cogliere tutti di sorpresa. Si è congedata, al termine di una nuova ed entusiasmante giornata sui social, pubblicando uno scatto molto, ma davvero molto, sexy.

Wanda Nara sempre più hot sui social

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In questa foto in versione black and white, la moglie di Mauro Icardi, punta del Paris Saint-Germain, compare nuda sotto la doccia. L’immagine è stata per ovvie ragioni tagliata all’altezza della vita, ma questo non c’impedisce di ammirare, seppur solo in parte, uno dei suoi innumerevoli cavalli di battaglia: il décolleté.

Wanda Nara copre il suo seno sinistro con la mano, ma il tentativo di camuffarlo non fa che rendere questa foto ancor più sexy. Non c’è da meravigliarsi, perciò, che questo scatto sia stato tanto apprezzato dagli innumerevoli fan della star tutta curve, dal caliente fascino argentino.

“Mi tatuaje lo dice todo”, scrive lady Icardi a margine della foto, facendo riferimento all’aeroplano stilizzato tatuato all’altezza delle costole. Una frase che allude all’imminente partenza e al viaggio natalizio che la famiglia Icardi ha deciso di concedersi, per chiudere in bellezza un anno non proprio perfetto.

Impostazioni privacy