Neymar ha perso la testa per una modella: sui social è già una star

Il cuore di Neymar è tornato a battere. I like a Melodie Penalver lasciano intuire che tra i due sia già nata una love story. E lei è semplicemente stupenda. 

Appena un mese fa, era stata confermata l’indiscrezione che circolava già da un po’: che Neymar si stesse frequentando, cioè, con la popstar Gabily da quasi un anno. Ma i due hanno subito messo in chiaro che non si trattava di nulla di serio e che entrambi non desideravano altro che una relazione aperta.

Leggi anche: Valentina Vignali, la cestista posa in lingerie di pizzo e seduce Instagram

In un rapporto di questo tipo non vige l’obbligo di fedeltà nei confronti dell’altro, per cui Neymar è tecnicamente libero e single. Ad ogni modo, la relazione aperta con Gabily potrebbe essere già arrivata al capolinea, visto e considerato che le sue ultime reactions sui social sembrano parlare chiaro.

Sono davvero tanti, per non dire troppi, i like che l’attaccante del Paris Saint-Germain sta elargendo su un certo profilo. Un certo profilo che vanta già la bellezza di quasi 1 milione di follower e che, ne siamo certi, da questo momento in poi sarà ancor più cliccato di quanto non lo sia stato finora.

Melodie è la nuova fiamma di Neymar?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELODIE PEÑALVER (@melodiepe)

Lei è Melodie Penalver, e anche se il suo nome non vi dice nulla ci penserà il suo profilo Instagram a parlare per lei. Questa modella brasiliana di 28 anni è semplicemente bellissima. Non ha solo un corpo da favola, tonico e snello come si addice ad un’indossatrice. Sembra essere praticamente perfetta in tutto e per tutto.

Non stupisce affatto, di conseguenza, che Neymar possa essersi invaghito di lei al punto tale da corteggiarla spudoratamente sui social, riempiendola ogni giorno di like e di cuori. Come mai gli si potrebbe dare torto, d’altronde, se non riesce a resistere dinanzi ad una bellezza così rara?

In attesa di scoprire se tra i due sboccerà o meno l’amore, non ci resta che dare un’occhiata alla gallery di lei per rifarci gli occhi. Lei che, nel frattempo, stando agli ultimi rumors, sarebbe stata recentemente avvistata in una città “sospetta”. Si tratta della romantica Parigi dove, guarda caso, vive il calciatore brasiliano.

Impostazioni privacy