Marika Fruscio, l’intimo è davvero micro e il décolleté fa i capricci

Marika Fruscio, tifosissima del Napoli, è nota per le sue curve incredibili e per un décolleté decisamente esplosivo. L’ultima foto sui social è davvero pazzesca. 

Marika Fruscio non ha mai fatto mistero del fatto che il suo cuore batta solo ed esclusivamente per la città di Napoli e per la squadra di mister Gattuso. Se lo è tatuato addirittura addosso, il marchio di fabbrica “Made in Naples”, per fugare ogni dubbio. Sull’inguine, sì, perché l’esplosiva conduttrice di Top24 è un tipo decisamente eccentrico.

Leggi anche: Giochi con le carte, la top 5 di quelli più divertenti da fare a Natale

Poco importa che lei sia nata a chilometri di distanza dalla città partenopea, in provincia di Monza, perché è chiaro che la sua fede non conosca confini e distanze. Alla folle passione per il Napoli è peraltro legato l’inizio della sua carriera televisiva: prima di approdare nella casa del Grande Fratello, infatti, Marika Fruscio si era già fatta notare sui social per le curve giunoniche e un seno che definirlo prosperoso non sarebbe sufficiente a rendere l’idea.

Ogni volta che si avvicinava un appuntamento importante, prometteva ai suoi numerosissimi follower che, in caso di vittoria del Napoli, si sarebbe spogliata. E nel 2014, quando la sua squadra del cuore ha vinto la Coppa Italia, lo ha fatto per davvero. Ora non si denuda più in diretta, ma le foto che posta sui canali social sono comunque molto bollenti.

Marika Fruscio, la bomba sexy che tifa Napoli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

L’ultimo scatto da lei postato, in particolar modo, ha fatto discutere e non poco. Marika posa in intimo di pizzo bianco in una foto a sfondo natalizio, con tanto di calzettoni e cardigan rosso a confermare la sua passione per le festività dicembrine. Quello che indossa, però, è reggiseno davvero micro.

Troppo micro per coprire un décolleté così abbondante come quello dell’ex gieffina. E infatti, durante lo shooting, qualcosa è letteralmente scappato via dal minuscolo triangolino di pizzo bianco. Il dettaglio è stato pixellato con il fotoritocco, ma resta il fatto che Marika Fruscio sia comunque riuscita, ancora una volta, ad “accendere” i suoi fan.

“Avrei voluto scrivere un post elaborato con tante palle e parole” scrive l’influencer, che pare abbia avuto anche una storia clandestina con Filippo Inzaghi. Ma deve aver pensato, ad un certo punto, che scrivere qualcosa accanto ad una foto così travolgente ed eloquente non avrebbe avuto alcun senso. E in effetti, ha ragione lei.

Impostazioni privacy