Diletta Leotta, il sexy allenamento su Instagram scatena la fantasia dei fan

Diletta Leotta tiene molto alla linea. E si vede. Si allena spesso e con passione e, qualche ora fa, ha postato su Instagram una foto in cui posa con un look sportivo davvero ammirevole.

Allenarsi tenacemente e con costanza è il solo modo, come noto, per tenersi in forma e per far sì che il proprio corpo appaia sempre al top. E lo sa bene la giornalista sportiva, nonché conduttrice di Dazn, Diletta Leotta. La bella catanese ha una palese passione per lo sport e lo dimostra il fatto che posti molto spesso foto e video delle sue sessioni di allenamento.

Leggi anche: Giochi con le carte, la top 5 di quelli più divertenti da fare a Natale

È un’ambasciatrice del fitness, se vogliamo, convinta com’è che l’attività fisica faccia bene non solo al corpo, ma anche e soprattutto alla mente. Arriva ad allenarsi fino a 4 volte a settimana e predilige gli esercizi con gli elastici. Che siano questi ultimi il segreto del suo corpo tonico e sensuale? Probabile.

Fatto sta che, ieri sera, Diletta Leotta ha approfittato del suo allenamento pre-natalizio del lunedì per pubblicare sui social una nuova foto. Cliccatissima, peraltro, dal momento che nel giro di 10 minuti aveva già raccolto la bellezza di 70.000 reactions, tra cuori e like di approvazione.

Diletta Leotta in mise sportiva fa sognare i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

 

In questo scatto veste in modo completamente diverso dal solito. Se di recente l’abbiamo vista in pigiama di raso, tubino superattillato ed intimo da uomo, stavolta abbiamo la possibilità di ammirare il suo magnifico corpo fasciato in un completino in stile sporty. E che completino. Il reggiseno sportivo e il pantalone da ciclista le stanno d’incanto e incorniciano le sue impeccabili forme in modo semplicemente delizioso.

Il seno alto e sodo e il lato B, perfetto al punto tale da essere indubbiamente uno dei punti di forza di Diletta, sono in primo piano. Balzano all’occhio subito, seppur fasciati in questa mise sportiva ma davvero molto sexy. Le dona perfino la coda di cavallo, un’acconciatura che addosso ad altre potrebbe sembrare poco ordinata ma che addosso alla Leotta fa un effetto sorprendente.

Commenti e like, dicevamo, hanno addirittura superato le aspettative. La maggior parte dei follower si complimenta con lei per il suo fisico perfetto, ma c’è anche chi ha ben pensato di dichiararle il proprio amore in maniera molto particolare. Scrivendole, cioè, “Non mi sono mai allenato in 33 anni di vita, ma inizierei per te”. Beh, di certo ne varrebbe la pena, eccome.

 

Impostazioni privacy