Diletta Leotta cala l’asso su Instagram: la pausa caffè è “bollente”

Riecco Diletta Leotta. Il coffee break a distanza con i suoi follower scatena il panico su Instagram: in questa foto è uno spettacolo. 

L’aria sognante, la lunga chioma bionda raccolta in un morbido chignon. E ancora, lo specchio che riflette la sua schiena sensualissima e un abito che, diciamocelo, non lascia assolutamente spazio all’immaginazione. Dice davvero tutto. Non v’è dubbio, insomma, che l’ultima foto postata da Diletta Leotta sia tra le più sexy che la diva di Dazn abbia mai pubblicato sui social.

Leggi anche: Vuoi trasferirti a Dubai? Visto in saldo per gli smart worker: come ottenerlo

E sebbene durante questa settimana si sia sbizzarrita, postando foto da urlo con cadenza quasi giornaliera, questa le batte tutte. Batte sia quella col pigiama di raso (puoi vederla qui), che pure aveva incassato decine di migliaia di like, che quella in cui posava in intimo maschile (leggi qui l’articolo completo), altrettanto sensuale malgrado una mise fuori dagli schemi.

Questo scatto è arrivato al termine della giornata in cui Diletta Leotta ha annunciato, peraltro, il nuovo progetto a cui ha preso parte (leggi qui la notizia completa): comparirà, come abbiamo già scritto, sulla copertina della nuova e rivisitata versione del catalogo Postalmarket. Un privilegio che in passato era spettato solo a dive del calibro di Cindy Crawford e Claudia Schiffer.

Diletta Leotta, l’ultima foto sui social è da non credere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Ma cos’ha questa foto di così speciale? Beh, giudicate voi. L’abbiamo vista in tantissime vesti, Diletta, ma con indosso questo abito color panna sembra dare veramente il meglio di sé. Scollato quanto basta per mettere in mostra il seno, risaputamente tonico e generoso, fascia le sue curve perfette in modo praticamente impeccabile.

Davanti a sé ha una tazzina di buon caffè all’italiana e la didascalia “Coffee break” ha fatto sognare in grande il suo imponente esercito di follower. Potrebbe mai esserci qualcuno, d’altronde, che non desideri di prendere un buon espresso insieme a una donna così bella e sensuale come, appunto, la nostra conduttrice preferita di Dazn?

Certo che no. E i commenti sotto al post lo dimostrano ampiamente. Non c’è da stupirsi che ne abbia ricevuti così tanti. Con questo scatto strepitoso la splendida Diletta ha infatti chiuso col botto una settimana lavorativa in cui ha sorpreso più volte i suoi fan, sempre ansiosi di visualizzare nuovi contenuti sul suo profilo e di rifarsi gli occhi alla vista di cotanta bellezza.

 

Impostazioni privacy