Lady Vidal, la sexy regina del fitness posa in bikini rosso. È record di like

Vidal ha una fidanzata bellissima: è la modella Sonia Isaza, appassionata di fitness e con un corpo che lascia senza fiato. Nel suo ultimo post si mostra in bikini e manda i fan in visibilio.

All’inizio del 2020 pareva che la loro storia d’amore fosse naufragata. E invece, il calciatore cileno Arturo Vidal e la sua bella Sonia Isaza stanno ancora insieme. Anzi, pare siano addirittura uniti come non mai. Lei, in particolar modo, è amatissima. Non solo dal suo Arturo, ma da tutti i suoi 3 milioni di follower.

Leggi anche: Harry Potter, i 5 libri da regalare a chi ama il genere fantasy

Sarebbe strano se così non fosse, in realtà. Sonia, su Instagram in primis, è davvero molto attiva. Pubblica ogni giorno, anche più volte al giorno, contenuti che incassano decine di migliaia di like. E non soltanto perché è bellissima, ma anche perché è la nuova ed incontrastata regina del fitness.

Lei, colombiana d’origine e con una movimentatissima carriera all’attivo da modella, ha un corpo che definirlo pazzesco sarebbe estremamente riduttivo. Appassionata com’è di fitness, sempre intenta a fare squat, ad allenare i deltoidi e a sollevare pesi e bilancieri come fossero piume, ha un fisico praticamente perfetto.

Che bomba la fidanzata di Vidal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Isaza (@niaisazaoficial)

L’ultimo post pubblicato dalla dolce metà di Arturo Vidal, in particolar modo, ha fatto non poco scalpore. Sonia, in questo scatto, è davvero una bomba. Indossa un bikini davvero microscopico, di colore rosso e perfettamente in tema con le festività natalizie, che copre solo una manciata centimetri del suo corpo da urlo.

Non c’è un solo muscolo, di questo fisico che farebbe invidia a chiunque, a non essere scolpito e magnificamente delineato. Gli affascinanti tratti sudamericani e l’oggettiva bellezza di Sonia, che posa peraltro con un’espressione molto provocante, contribuiscono a fare di questa foto una di quelle immagini destinate a divenire virali.

Este cuerpo me pide sol a gritos” scrive Sonia, lasciando intendere di aver indossato un bikini perché il suo corpo pazzesco avrebbe una gran voglia di sole e di estate. Qualunque sia il motivo, la sola cosa certa è che è impossibile resisterle. Tant’è che il post ha già incassato in poche ore qualcosa come 65mila like e una miriade di commenti da parte dei suoi fan. Tutti ugualmente scioccati dinanzi a un corpo così meravigliosamente sexy e in forma.

Impostazioni privacy