Diletta Leotta sfida Amazon: sexy in copertina come le dive del passato

Diletta Leotta, un nuovo progetto per la star di Dazn. Poserà per lo stesso catalogo su cui sono comparse la Crawford e la Schiffer. 

C’era una volta Postalmarket, antenato dei sistemi di vendita online. Un catalogo di shopping per corrispondenza, per chi non lo ricordasse, che dopo anni di silenzio si appresta a tornare in una versione completamente rinnovata. E con una testimonial d’eccezione, come se non bastasse.

Leggi anche: Lady Vital, la sexy regina del fitness posa in bikini rosso. È record di like

Postalmarket propone, per questa sua versione rivisitata, un’esperienza d’acquisto completamente nuova. Il catalogo sarà, esattamente come una volta, cartaceo. Con tanto di foto dettagliatissime e descrizioni specifiche a fare da contorno ai vari articoli. Gli acquisti, però, potranno essere effettuati online.

Comparire sulla copertina di Postalmarket era, un tempo, un vero e proprio onore che si riservava solo alle dive vere. Hanno posato per questo catalogo, tanto per fare un esempio, Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Monica Bellucci e Carla Bruni. Stavolta, invece, toccherà ad uno dei personaggi contemporanei più amati dei social.

Diletta Leotta è la nuova donna copertina di Postalmarket

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

La nuova donna copertina di Postalmarket è la nostra splendida Diletta Leotta, conduttrice di Dazn e giornalista di origini siciliane. Sarà il suo sorriso da sogno a comparire in primo piano sul numero di debutto della versione cartacea, ma ultramoderna, del catalogo che ha fatto la storia degli e-commerce e degli acquisti a distanza.

Sexy da morire e bella da togliere il fiato, non poteva esserci in effetti testimonial migliore di lei. Diletta, dal canto suo, sembra felicissima di aver preso parte a questo progetto. Ha infatti postato con grande orgoglio su Instagram l’anteprima della copertina del catalogo, annunciando così la sua nuova avventura: «Postalmarket ritorna. Ci vediamo nell’autunno 2021. Last Christmas without Postalmarket».

Col sorriso che incanta e il top scollatissimo, nell’immagine postata Diletta è splendida. Come sempre, del resto. I follower hanno accolto con gioia la notizia, dicendosi impazienti di sfogliare il catalogo e di scoprire le altre foto della loro beniamina che, quasi sicuramente, ci saranno al suo interno.

 

Impostazioni privacy