Diletta Leotta sfida Amazon: sexy in copertina come le dive del passato

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta, un nuovo progetto per la star di Dazn. Poserà per lo stesso catalogo su cui sono comparse la Crawford e la Schiffer. 

C’era una volta Postalmarket, antenato dei sistemi di vendita online. Un catalogo di shopping per corrispondenza, per chi non lo ricordasse, che dopo anni di silenzio si appresta a tornare in una versione completamente rinnovata. E con una testimonial d’eccezione, come se non bastasse.

Leggi anche: Lady Vital, la sexy regina del fitness posa in bikini rosso. È record di like

Postalmarket propone, per questa sua versione rivisitata, un’esperienza d’acquisto completamente nuova. Il catalogo sarà, esattamente come una volta, cartaceo. Con tanto di foto dettagliatissime e descrizioni specifiche a fare da contorno ai vari articoli. Gli acquisti, però, potranno essere effettuati online.

Comparire sulla copertina di Postalmarket era, un tempo, un vero e proprio onore che si riservava solo alle dive vere. Hanno posato per questo catalogo, tanto per fare un esempio, Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Monica Bellucci e Carla Bruni. Stavolta, invece, toccherà ad uno dei personaggi contemporanei più amati dei social.

Diletta Leotta è la nuova donna copertina di Postalmarket

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

La nuova donna copertina di Postalmarket è la nostra splendida Diletta Leotta, conduttrice di Dazn e giornalista di origini siciliane. Sarà il suo sorriso da sogno a comparire in primo piano sul numero di debutto della versione cartacea, ma ultramoderna, del catalogo che ha fatto la storia degli e-commerce e degli acquisti a distanza.

Sexy da morire e bella da togliere il fiato, non poteva esserci in effetti testimonial migliore di lei. Diletta, dal canto suo, sembra felicissima di aver preso parte a questo progetto. Ha infatti postato con grande orgoglio su Instagram l’anteprima della copertina del catalogo, annunciando così la sua nuova avventura: «Postalmarket ritorna. Ci vediamo nell’autunno 2021. Last Christmas without Postalmarket».

Col sorriso che incanta e il top scollatissimo, nell’immagine postata Diletta è splendida. Come sempre, del resto. I follower hanno accolto con gioia la notizia, dicendosi impazienti di sfogliare il catalogo e di scoprire le altre foto della loro beniamina che, quasi sicuramente, ci saranno al suo interno.