Wanda Nara in lingerie di lusso: con l’ultima foto ha bucato lo screen

Wanda Nara, un nuovo scatto bollente va a rimpolpare la sua gallery di Instagram. Ecco la foto che ha allietato la serata dei suoi fan. 

Wanda Nara, negli ultimi giorni, sta dispensando gioie come non mai. Sembra essere più in forma del solito ed è attiva sui social più di quanto non lo sia mai stata in passato. Nell’ultima settimana, infatti, subito dopo il suo compleanno, ha iniziato a rimpolpare la gallery del suo profilo Instagram con nuovi ed inediti scatti da non perdere.

Leggi anche: WhatsApp, con questo trucchetto gli hacker rubano la tua identità

Foto d’autore, ma al tempo stesso decisamente piccanti, che non stanno di certo lasciando indifferenti tutti i suoi follower. Anzi, i fan che la seguono stanno commentando ogni suo post a spron battuto, felici del fatto che la loro beniamina pubblichi ogni giorno un nuovo contenuto tutto da “gustare”.

E se nell’ultima settimana li aveva lasciati di stucco, posando nuda sotto la doccia (clicca qui per leggere la notizia e vedere la foto), la foto che ha postato qualche ora fa non è certo da meno. Tant’è che, nel giro di appena un’ora, la moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi aveva già incassato la bellezza di 100mila like.

Wanda Nara provocante come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ma cos’ha di speciale questa nuova foto? Beh, datele un’occhiata e giudicate voi stessi. La sensualità di Wanda, in quest’ultimo scatto, è assolutamente prorompente. Buca lo schermo, in tutti i sensi. E non solo perché il seno, tonico e abbondante, fasciato in un micro-reggiseno a triangolo firmato, sia in primo piano.

Ma perché, a ben vedere, ogni cellula del suo corpo e del suo viso trasuda sensualità in questa foto d’autore, con le onde bionde che accarezzano maliziosamente il décolleté e l’espressione, a dir poco provocante, a coronare il tutto. Uno scatto che difficilmente i suoi fan potranno dimenticare, insomma.

Non è difficile immaginare, quindi, che tipo di reazione possa avere avuto l’imponente esercito dei suoi follower alla vista di questa foto, che immortala la splendida diva argentina tutta curve in una inedita versione black and white. E come si potrebbe mai dare loro torto, d’altronde?

Impostazioni privacy