Wanda Nara “sotto la doccia”: alcuni commenti sono da cartellino rosso

È una Wanda Nara più hot che mai, quella che compare nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Ecco il post che ha fatto impazzire i suoi follower

La moglie di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain, sa sempre come far parlare di sé. Che sia vestita o seminuda non importa: ha così tanto sex-appeal, d’altro canto, che non fa quasi differenza.

Solo qualche giorno fa era stata al centro della satira di Luciana Littizzetto (leggi qui cosa era accaduto) per via di una foto sensualissima che la ritraeva in sella a un cavallo, nuda come mamma l’ha fatta. E mentre annunciava di voler portare la comica e conduttrice di “Che tempo che fa” in tribunale, già pianificava mentalmente un nuovo – e bollentissimo – post.

La foto che Wanda Nara ha pubblicato nelle ultime ore, in effetti, è pazzesca. La showgirl e modella argentina ha lasciato tutti di stucco mostrandosi senza veli e sotto la doccia. Lo scatto immortala solo la parte superiore del busto, ma è bastato questo topless del tutto inaspettato, arrivato come un fulmine a ciel sereno, per spiazzare il popolo di Instagram. E alcuni commenti sono inevitabilmente da “cartellino rosso”.

Wanda Nara in topless. Ed è subito pioggia di like

Nonostante la foto in bianco e nero pubblicata qualche ora fa da Wanda Nara giochi molto sull’effetto vedo-non-vedo, le sue curve giunoniche non passano certo in secondo piano. Tutt’altro. L’espressione del viso, ammiccante e provocante, contribuisce poi a rendere quest’ultimo post incredibilmente bollente.

In molti c’hanno letto dentro una non troppo velata provocazione nei confronti della stessa Littizzetto. Un modo escogitato da Wanda per far capire a lei e al pubblico che le critiche e le polemiche le scivolano addosso. Proprio come i rivoli d’acqua sotto la doccia. Chi segue la Nara, tuttavia, sa bene che non è certo la prima volta che la showgirl si mostra senza veli.

E poco interessa ai suoi follower, francamente, che ci sia o meno qualcosa dietro questa foto. L’hanno decisamente apprezzata, come ampiamente prevedibile. Tanto che, tra like, repost e commenti in tutte le lingue del mondo, questo post caliente e ribelle ha fatto incetta di reactions come non mai. E sexy com’è, non ci stupisce affatto.

Impostazioni privacy