Lotto, la regina delle estrazioni sbanca anche su Instagram

Lotto, la diretta streaming dell’estrazione viene condotta da un personaggio molto amato sui social. Ecco chi è il nuovo e sensualissimo volto del gioco più amato dagli italiani.

Martedì, giovedì e sabato, come gli appassionati ben sapranno, sono i giorni in cui si procede alle attesissime estrazioni del Lotto. Da novembre le ruote del gioco vengono estratte solo nella sede romana dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ma non tutti sanno che, da qualche tempo a questa parte, il momento dell’estrazione viene pubblicato anche in diretta streaming.

Leggi anche: I 5 maglioni natalizi più cool da regalare e regalarti per le feste

L’appuntamento, nei tre giorni riservati all’amatissimo gioco, è alle 19:55. Per assistere alla diretta streaming e sapere in tempo reale se la propria schedina sia vincente o meno, ci si può collegare ai siti internet del Gioco del Lotto e della Lottomatica italiana. Oppure, per chi dispone di uno smartphone, c’è anche l’app My Lotteries scaricabile da App Store e Play Store.

A condurre la diretta streaming nelle serate di martedì, giovedì e sabato, c’è un volto abbastanza noto della televisione italiana. Quello di un personaggio pubblico che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare, svariati anni fa, grazie ad un popolarissimo reality di canale 5. E che oggi, invece, è tornata alla ribalta con un profilo Instagram che non passa inosservato.

A condurre il lotto è un’ex gieffina tutta pepe

Lotto
Le estrazioni del Lotto avvengono di martedì, giovedì e sabato (Getty Images)

La conduttrice dell’estrazione del gioco del Lotto è Serena Garitta. La moretta tutto pepe e tutta curve che, nel 2004, partecipò alla quarta edizione del Grande Fratello, versione Nip, sbaragliando altri due concorrenti amatissimi dal pubblico: Patrick Ray Pugliese e Katia Pedrotti, rispettivamente secondi e terzi classificati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)


Di anni, da allora, ne sono passati tantissimi, tant’è che Serena è davvero molto cambiata. Se nel 2004 non era che una ragazzina esuberante e casinista, oggi è una donna sensuale e provocante e lo si evince chiaramente dando un’occhiata, anche solo fugace, alla fotogallery del suo profilo Instagram.

La bella genovese, tra l’altro, è amatissima dal popolo dei social. Qualcuno non perde occasione per complimentarsi con lei per il suo «fisico stellare», ma anche per le sue – effettivamente notevoli, come si evince dagli scatti che la star del Lotto è solita postare piuttosto spesso – per le sue gambe, definite all’unanimità «spettacolari».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

Impostazioni privacy