Diletta Leotta posa con un intimo “particolare”: sorpresa per i suoi fan

Diletta Leotta posa sul suo letto con indosso slip e calze da uomo. Ecco lo scatto sensualissimo che ha mandato in visibilio il popolo di Instagram.

Se ti chiami Diletta Leotta puoi indossare di tutto. Perfino un capo che di femminile non ha nulla. Perché, di qualunque cosa si tratti, indipendentemente dal fatto che sia elegante o meno, ti donerà alla grande. E valorizzerà il tuo corpo da urlo, sempre e comunque.

Leggi anche: Lotto, la regina delle estrazioni sbanca anche su Instagram

Dopo gli scatti sul divano e tra le lenzuola (clicca qui per vedere la sua foto caliente in pigiama di raso) la bella sicula dai capelli d’oro ha scelto nuovamente la sua raffinata camera da letto come set per una nuova foto da incorniciare. E posa, anche stavolta, sul suo letto, per la serie “Squadra che vince non si cambia”.

Il look che sfoggia in questo post da migliaia di like, però, è assolutamente inedito. Se la scorsa volta ha sfoggiato un pigiamo di raso color bronzo, che le stava divinamente bene, Diletta ha in questo caso deciso di optare per qualcosa di molto più particolare e meno convenzionale.

Diletta Leotta, nuova foto tra le lenzuola

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Abituati come siamo a vederla strizzata in abiti attillati e superfemminili, con tacchi vertiginosi e scollature da panico, questa foto è quasi da non credere. Diletta indossa infatti un paio di slip e di calze lunghe da uomo, in una stampa tartan molto mascolina ma al tempo stesso natalizia e perfettamente in tema, quindi, con il clima dicembrino.

Il tutto ben abbinato ad una camicetta nera, sufficientemente scollata, che smorza lo stile manlike dell’outfit sfoggiato in questa occasione. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: seppur posi in intimo da uomo, Diletta Leotta è d’una sensualità che non si può quantificare. Come sempre, del resto. Come solo lei, con quel corpo e quel sorriso da capogiro, è in grado di essere.

Non resta che capire, a questo punto, come i suoi fan abbiano accolto l’idea di Diletta di farsi immortalare in intimo da uomo. La risposta è abbastanza scontata: la foto li ha mandati letteralmente in visibilio. Anzi, per dirla con le parole di uno di loro, “Anche con i mutandoni ore liete ci doni”. La Leotta ha fatto centro anche stavolta, dunque. E, in tutta franchezza, non c’erano dubbi.

Impostazioni privacy