Diletta, risveglio da sogno per i fan: il pigiama che non t’aspetti

Diletta sorprende i suoi follower con una foto tra le lenzuola. Dopo il weekend di lavoro in Sardegna, si mostra in pigiama ed è sexy come non mai. 

Chissà quanti, tra i suoi 7 milioni di follower, sognano ogni giorno di svegliarsi insieme a Diletta Leotta. E la splendida conduttrice di Dazn, per una volta, ha deciso di accontentarli tutti. Se con la foto pubblicata nel weekend (leggi qui la notizia completa) gli ha aperto le porte del suo bel salotto, stavolta ha permesso ai fan di entrare nientepopodimeno che nella sua camera da letto.

Leggi anche: Messi al Napoli non è una suggestione, la conferma dell’ex compagno

Sì, avete capito bene. Stamattina la regina indiscussa di Instagram e dei social network ha deciso di posare tra le lenzuola e di pubblicare a gran sorpresa un nuovo post. Uno scatto che, questo è poco ma sicuro, avrà permesso ai suoi aficionados più incalliti di iniziare la settimana con il piede giusto.

«Buon lunedì» scrive Diletta all’interno del suo post, al termine di un lungo ed impegnativo weekend di lavoro che l’ha vista impegnata per Dazn in Sardegna, dove ha avuto modo di commentare a bordo campo il match tra Cagliari e Inter. E dove, tra paesaggi da sogno e spiagge incontaminate, aveva già scattato diverse foto, per la gioia dei suoi fan.

Nella foto tra le lenzuola Diletta è una bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)


Ma la foto che la bella siciliana dalle curve d’oro ha pubblicato stamattina è molto più sensuale di quelle con cui già ci aveva deliziati nel weekend. Del tutto inaspettata è soprattutto la sua mise, che ci mostra per la prima volta una Diletta in tutt’altra veste. Una veste ancor più sensuale.

Dire che il pigiama di raso che indossa le doni e la renda ancor più provocante sarebbe un eufemismo. Il corpino strutturato esalta il suo seno ed è corto tanto quanto basta per esibire l’addome, perfettamente scolpito. E anche se il lato B non è protagonista della foto, il modo in cui il pantalone di raso lo fascia fa sì che non passi comunque inosservato.

I commenti dei fan si susseguono incessantemente sin dalle prime ore del mattino. C’è chi le confessa, senza troppo pudore, che un risveglio così lo accetterebbe ben volentieri anche ogni giorno, e poi c’è chi la adula definendola “il fiore più bello d’Italia“. A riprova del fatto che, qualunque foto posti, Diletta riesce sempre e comunque a fare goal.

Impostazioni privacy