I 5 maglioni natalizi più cool da regalare e regalarti per le feste

Sei in cerca di maglioni natalizi per te, o da portare in dono ai tuoi amici e parenti più cari? Non ti resta che affrettarti. I modelli più divertenti si trovano in rete e sono quelli che stiamo per mostrarti. 

Il maglione natalizio, o la felpa che emana Christmas vibes da ogni fibra, sono dei capi che non dovrebbero assolutamente mancare nel tuo guardaroba. A meno che tu non sia il Grinch, naturalmente. Come? Non ne hai né l’uno e né l’altro? Non c’è più tempo da perdere. Le feste sono praticamente alle porte ed è tempo che tu corra ai ripari, non fosse altro per portare un po’ di allegria in un Natale che si preannuncia così anomalo e diverso dal solito. Eccoti allora qualche spunto. E buono shopping!

Leggi anche: Regali di Natale tech: 5 idee per stupire la tua dolce metà

1. Felpe natalizie coordinate per tutta la famiglia

Vuoi fare in modo che questo Natale sia unico e speciale, nonostante tutto? Sorprendi la tua famiglia con un set di felpe natalizie coordinate di PatPat. Acquistane una per ogni membro della tribù e goditi un irripetibile momento di gioia e di condivisione.

2. Il maglione che rievoca lo stile degli anni ’80

Hai amato Stranger Things e sei anche un nostalgico dei magici anni Ottanta? Pull and Bear ha il maglione natalizio che fa proprio al caso tuo. Celebra sia l’atmosfera natalizia che la serie tv del tuo cuore, perciò non puoi assolutamente lasciartelo scappare.

maglioni natalizi
Il maglione natalizio è un’idea regalo divertente ed originale (Getty Images)

3. Il regalo perfetto per mogli, sorelle e fidanzate

Chi lo dice che il Natale debba essere sempre e solo rosso? Questo maglione bianco di Shein, impreziosito da paillettes multicolor, è assolutamente delizioso. E il tessuto, effetto peluche, è quel che ci vuole per affrontare il freddo con stile.

4. La magia di Disney per mamma e figlia

L’assortimento di maglioni natalizi di Kiabi è sempre il top. Stavolta, però, vogliamo segnalarti un set per mamma e figlia che celebra uno dei personaggi più amati dell’universo Disney: la mitica Minnie. Sapientemente vestita anche lei a festa per l’occasione, ovviamente.

5. Il pullover per chi ama farsi notare

La parola chiave non è discrezione. Tutt’altro. Ma questo maglione natalizio maschile di Asos è così divertente, con quel Babbo Natale in versione rock and roll, che non vedrai l’ora di sfoggiarlo.

 

Impostazioni privacy