Diletta Leotta e lo “studio” del weekend: lo scatto che fa sognare

Diletta Leotta non sbaglia mai un look. E anche in casa, come dimostra il suo ultimo post su Instagram, è sempre impeccabile. 

Quando si ha un corpo come quello di Diletta Leotta, praticamente perfetto, ogni capo ti sta a pennello. Che indossi un tubino oppure un tailleur, un paio di jeans o un abito da gran soirée, il volto più noto di Dazn appare sempre sexy e in formissima. Con quel fisico da urlo, d’altro canto, non potrebbe essere altrimenti.

Leggi anche: Joshua-Pulev, Floriana Messina è pronta: l’ultima foto è caliente

E la Leotta, in questo fine settimana, ha dato prova di sapere e di poter essere sensuale praticamente in qualunque occasione, a prescindere dalle circostanze e dal contesto. Perfino tra le mura del suo attico supermoderno su due livelli nel cuore di Milano, la città in cui vive e lavora.

Con l’ultimo scatto pubblicato sui social, la celebre conduttrice ha spalancato le porte della sua splendida casa meneghina, permettendo ai suoi innumerevoli fan di “spiarla” in un ambiente decisamente diverso dal solito: il suo salotto.

Diletta Leotta in tenuta casalinga è uno schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)


La foto la ritrae in una posa semplicissima, mentre è comodamente seduta sul suo bel divano di alcantara. Ma intenta, come spiega nel post, a “studiare“: «Mi preparo sempre duramente per un nuovo lavoro – scrive Diletta Leotta – e passo ore sui copioni a studiare. A volte concentrarsi non è facile, ma farlo su un divano comodo e accogliente aiuta».

Il suo look non passa inosservato. Il body bianco esalta in modo perfetto il suo décolleté, decisamente degno di essere esibito, e gli occhiali da vista, con la montatura nera, le stanno d’incanto. Le dona anche la tuta, per la verità, che neanche volendo potrebbe nascondere la perfezione di quelle gambe che la bella Diletta ostenta – a ragion veduta – in ogni modo possibile.

Sono in visibilio, ed è comprensibilissimo, i fan, che hanno molto apprezzato la sua volontà di mostrarsi in tenuta casalinga senza paura di essere giudicata. Tanto da incoronarla, così come si legge negli oltre 3000 commenti pervenuti sul suo profilo Instagram, “patrimonio dell’umanità“.

Impostazioni privacy