Regali di Natale tech: 5 idee per stupire la tua dolce metà

Con i regali di Natale tech non si sbaglia mai. Ed è per questo motivo che dovresti assolutamente sorprendere la tua bella lei con un dono di questo tipo. Eccoti una selezione delle migliori idee regalo tech per il Natale 2021.

Il regalo tecnologico va ormai per la maggiore. Che si tratti di un gadget per rendere smart la propria abitazione, di un asciugacapelli, oppure di un piccolo alleato di bellezza super tecnologico, poco importa. La tua dolce metà ne andrà matta. Non ci resta, allora, che dare un’occhiata ai regali di Natale tech più cool del momento.

1. Una macchina fotografica istantanea

Chi è che non prova nostalgia per le intramontabili Polaroid di una volta? La Instax Mini di Fujifilm, seppur molto più moderna e tecnologica, fa praticamente la stessa cosa: immortala i momenti più belli e stampa le tue foto sul momento. Nella versione Blush Gold, poi, è ancor più glamour.

Leggi anche: Regali di Natale last minute? Risolvi con un click

2. Un asciugacapelli intelligente

L’asciugacapelli Dyson Supersonic ha fatto letteralmente impazzire le donne di mezzo mondo. La potenza del suo motore, unita ad un design graffiante e innovativo, fa di questo gadget uno degli oggetti più ambiti del momento. Asciuga i capelli in tempi record e rende la chioma setosa e brillante. What else?

Regali di Natale tech
Lo smartwatch è oggi uno dei gadget tecnologici più gettonati (Getty Images)

3. Un set da fare invidia alla spa

Perché regalarle un semplice epilatore, se puoi lasciarla di stucco con un set degno di una spa? L’epilatore Braun Silk-épil 9 Flex, per esempio, è corredato da una serie di accessori che non servono solo per l’epilazione di corpo e viso. Il set contiene spazzole per la detersione, per la pulizia del viso e per l’esfoliazione del corpo.

4. Un orologio intelligente

Lo smartwatch è un accessorio irrinunciabile per chi ama la tecnologia. Questo orologio intelligente di Fossil offre non solo un’ampia gamma di funzioni, ma anche un design irresistibile. Il quadrante di dimensioni ridotte e il cinturino in pelle, resistente all’acqua, fanno di questo smartwatch un gadget davvero unico nel suo genere.

5. Una spazzola elettrica per la pulizia del viso

Il Foreo Luna Mini 2 è il nuovo oggetto dei desideri delle beauty addicted. La tecnologia che si nasconde all’interno di questo apparecchio, piccolo ma estremamente performante, è tale da garantire una pulizia del viso impeccabile. La tua dolce metà ti ringrazierà e la sua pelle anche.

Impostazioni privacy