Estrazione Superenalotto oggi, 7 dicembre 2020

Estrazione Superenalotto di oggi, 7 dicembre 2020. Di seguito i sei numeri del concorso numero 129 del Superenalotto che mette in palio un jackpot di 74,3 milioni di euro.

Il montepremi del Superenalotto continua senza soste la sua crescita e il malloppo in palio si fa sempre più cospicuo. Anche nella scorsa estrazione infatti non c’è stato nessun “6”, anche se è stato realizzato un ‘5’ da 208.877 euro nel bar “Politi” di Molochio, in provincia di Reggio Calabria. Il sogno di tutti gli italiani, il fatidico “6”, è stato invece centrato nel corso di questo 2020 in appena due occasioni. Il 28 gennaio è stata La Spezia a fare festa con 67,2 milioni, mentre l’ultima volta a esultare è stata Sassari il 7 luglio: con una schedina da 3 euro la vincita è stata di 59,5 milioni di euro.

Nei primi 11 mesi del 2020 la raccolta del Superenalotto (comprendente anche il SiVinceTutto Superenalotto) – interrotta in primavera per un mese e mezzo a causa dell’emergenza coronavirus – è stata pari a oltre 1 miliardo di euro, di cui 103 milioni a novembre.

Il montepremi di questo lunedì mette in palio 74,3 milioni di euro, tra i più alti d’Europa. Negli Usa invece riflettori sempre puntati sul MegaMillions che mette in palio 264 milioni di dollari, al cambio circa 240,5 milioni di euro.

Tutte le estrazioni di Superenalotto e Lotto, che vengono effettuate tutte in remoto e sono poi consultabili online, seguono un rigido protocollo che rispetta le attuali indicazioni fornite dalle autorità sanitarie per il contrasto alla pandemia di coronavirus.

Leggi anche: Lotto, Superenalotto 7-8-9 dicembre: calendario variazione estrazioni

Estrazioni Superenalotto: lunedì 7 dicembre 2020, concorso n. 129

Quello in estrazione questo lunedì 7 dicembre è il concorso numero 129 e prevede un montepremi da 74,3 milioni di euro. Estrazione anticipata per via della festività dell’Immacolata di domani 8 dicembre.

La raccolta è permessa sia tramite le tabaccherie sia tramite sistemi online. Oltre a quella relativa al Superenalotto sono oggi in programma le estrazioni del Lotto tradizionale e anche quelle relative a 10eLotto e Millionday.

Qui troverete in TEMPO REALE i numeri del Superenalotto appena disponibili (premere F5 per aggiornare).

I sei numeri vincenti – SUPERENALOTTO: 1 6 20 25 70 90

Il numero Jolly: 89
Il numero Superstar: 45

Si consiglia per riscontrare eventuali vincite di verificare sempre i numeri di Lotto e Superenalotto anche sui siti ufficiali Sisal.it e Lottomatica.it.

Dove controllare i numeri estratti

Le estrazioni del Superenalotto possono essere consultate sul sito Sisal.it o anche su Snai.it, operatori che permettono ai clienti anche di partecipare al gioco. In alternativa è possibile verificare le proprie giocate scaricando sul proprio smartphone o tablet la app SuperEnalotto, disponibile per dispositivi Android e iOS. Tutti i metodi permettono anche di verificare subito le eventuali vincite immediate, relative ai quattro numeri estratti nel cosiddetto “Quadrato magico”.

Impostazioni privacy