Crystal Palace-Brighton, Premier League: pronostici

Crystal Palace-Brighton è una partita della quinta giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CRYSTAL PALACE – BRIGHTON | domenica ore 15:00

Il Crystal Palace aveva esordito con due convincenti vittorie, di cui una sul prestigioso prato di Old Trafford contro il Manchester United, battuto 3-1 dagli uomini di Roy Hodgson. Poi, due stop consecutivi contro Everton e Chelsea, due squadre effettivamente di caratura superiore rispetto alla formazione londinese, che adesso è obbligata a guardarsi le spalle. Dal mercato la rosa è uscita migliorata, ma le lacune più grosse restano in attacco, dove il Crystal Palace sembra sempre più dipendente dall’ivoriano Wilfried Zaha, autore di tre reti in quattro partite di campionato. Nel match contro il Brighton, il tecnico probabilmente gli affiancherà il belga Batshuayi, che da quando ha fatto ritorno dal Chelsea ha giocato solo pochi minuti.

L’unico successo del Brighton è stato quello ottenuto sul campo del Newcastle, alla seconda giornata. I Seagulls in quell’occasione riuscirono a tenere la porta inviolata mettendo a segno tre gol, agevolati dalla doppietta nei dieci minuti di Neal Maupay, già cannoniere della squadra con quattro reti. Ma c’è da dire che il calendario non è stato clemente con la squadra allenata da Graham Potter, che nelle prime giornate ha già incontrato Chelsea, Manchester United ed Everton. Il Brighton ha avuto il merito di giocarsela a viso aperto con tutte, senza farsi intimorire. Con i Red Devils, per esempio, non meritava affatto la sconfitta, arrivata dopo che l’arbitro concesse inspiegabilmente un rigore allo United nonostante avesse fischiato già la fine dell’incontro.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nella difesa del Crystal Palace dovrebbe iniziare dal primo minuto l’ex Chelsea, Gary Cahill, assente nelle prime uscite per via di un infortunio che si trascinava dalla scorsa stagione. Batshuayi prenderà il posto di Ayew in attacco, mentre Clyne, appena arrivato dal mercato degli svincolati, si accomoderà in panchina.

Il Brighton darà subito fiducia al rientrante Lamptey, che ha bisogno di accumulare minuti dopo il lungo infortunio. Connolly ha preso una botta con la sua Irlanda, ma dovrebbe essere in campo lo stesso. L’ex Liverpool Lallana pronto a sostituirlo se non dovesse farcela.

Come vedere Crystal Palace-Brighton in diretta TV e in streaming

Crystal Palace-Brighton è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Con ogni probabilità sarà un incontro in cui non mancheranno le emozioni. Tra Crystal Palace e Brighton è possibile un pareggio, con entrambe le squadre a segno almeno una volta.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Brighton

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Cahill, Sakho, Mitchell; Townsend, McCarthy, Kouyate, Eze; Zaha, Batshuayi.
BRIGHTON (3-4-3): Ryan; White, Dunk, Webster; Lamptey, Bissouma, Alzate, March; Trossard, Connolly, Maupay.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy