Cremonese-Cosenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cremonese-Cosenza è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CREMONESE – COSENZA | venerdì ore 21:00

Grazie alla fondamentale vittoria contro la Virtus Entella, il Cosenza è tornato a sperare nella salvezza, raggiungibile verosimilmente tramite lo spareggio playout. I punti di ritardo dalla zona salvezza sono sei, a quota 33 dove si trova proprio la Cremonese prossima avversaria.

La Cremonese aveva iniziato la stagione con ben altri obiettivi e in effetti con tutti i calciatori di esperienza in Serie B e qualità è difficile comprendere come i grigiorossi si ritrovino ancora a rischio retrocessione. Rispetto a tre mesi fa il Cosenza è apparso trasformato e più in palla sul piano fisico, anche se la Cremonese sarà più rodata avendo giocato già due partite.

Le due squadre giocheranno con il lutto al braccio per ricordare Gigi Simoni, che in passato ha allenato sia la Cremonese che il Cosenza.

Come vedere Cremonese-Cosenza in diretta streaming

Cremonese-Cosenza è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Giovanni Zini di Cremona a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Cremonese Bisoli dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Piccolo, molto probabile anche l’assenza di Deli alle prese con un fastidio muscolare. In attacco sicuro del posto Palombi con al suo fianco uno tra Ceravolo e Ciofani.

Dall’altra parte Occhiuzzi, terzo allenatore stagionale dopo Braglia e Pillon, non avrà a disposizione gli squalificati Asencio e Kanoute. Se Asencio avrebbe comunque fatto posto al titolare Riviere, a centrocampo per sostituire Kanoute c’è il ballottaggio a tre Broh-Prezioso-Sciaudone. Ancora indisponibili Lazaar e Pierini.

Leggi anche: Chievo-Spezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

La Cremonese dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Cremonese-Cosenza

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti Terranova Ravanelli Crescenzi; Valzania Castagnetti Kingsley; Palombi Ciofani Parigini.
COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Casasola, Bruccini, Broh, D’Orazio; Carretta, Rivière, Baez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy