Giochi gratis: disponibili Uncharted e Journey per PS4

Giochi gratis: è il turno di Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, disponibili per PS4 a questi link.

–> Uncharted: The Nathan Drake Collection

–> Journey

I videogiochi rappresentano già da anni un’ottima forma di intrattenimento e stanno diventando ancor più gettonati in questo complicato periodo storico, nel corso del quale bisogna rimanere in casa, essere molto prudenti e isolarsi dal resto della popolazione, vista la necessità di provare a contrastare la diffusione del terribile coronavirus.

Le iniziative dei siti specializzati si susseguono con grande continuità. Gli appassionati di passatempi videoludici possono contare su tante opportunità interessanti, che consentono di far coesistere un divertimento assicurato e un notevole risparmio sotto il profilo economico. Nelle ultime settimane, vi abbiamo costantemente aggiornato su questo argomento.

Da alcune ore, la Sony offre una nuova possibilità importante, meritevole di una sottolineatura. Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey sono disponibili gratuitamente per PS4. Potete scaricare questi contenuti fino alle 01:00 di mercoledì 6 maggio 2020, ora italiana. Entrambi rimarranno successivamente a vostra disposizione per sempre.

Leggi anche: I migliori film gratis da vedere in streaming su Rai Play

Giochi gratis: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey

Uncharted: The Nathan Drake Collection comprende le versioni rimasterizzate di Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake, rilasciati rispettivamente nel 2007, nel 2009 e nel 2011. Si tratta di una saga molto fortunata, che narra le avventure di Nathan Drake, un cacciatore di tesori statunitense, impegnato a esplorare tutto il mondo.

Journey, invece, è stato distribuito a partire dal 2012 ed è disponibile per PS4 dal 2015. È un gioco che permette di controllare una figura incappucciata, simile a un nomade in cammino in un vasto deserto.

Già alcune settimane fa, la Sony si era resa protagonista di una bella iniziativa, annunciando l’istituzione di un fondo da dieci milioni di dollari per sostenere l’industria dello sviluppo indipendente durante l’emergenza sanitaria causata dal COVID-19.

Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy