Football Manager 2020 gratis su Steam

Football Manager 2020, il più famoso videogioco di simulazione calcistica manageriale, è disponibile in download gratuito su Steam fino al 25 marzo. Steam è la più nota piattaforma per acquistare e scaricare videogiochi online, e giocarci su PC Windows e Mac. “Se in questi giorni hai un po’ più tempo del solito a disposizione, forse abbiamo un modo per riempire le tue ore libere”, si legge nel comunicato del produttore.

Il famoso videogioco edito da SEGA e sviluppato da Sports Interactive si può scaricare gratuitamente nella sua versione “standard”, la più completa e apprezzata. Al momento del lancio, a novembre, era in vendita al costo di 54,99 euro. Il download gratuito è disponibile per una settimana, a partire dalle 16 di mercoledì 18 marzo e fino alle 16 di mercoledì 25 marzo.

Per scaricare il gioco è sufficiente scaricare e installare sul proprio PC/Mac la versione più aggiornata di Steam. Una volta installato Steam, attraverso il browser della piattaforma, basterà raggiungere la pagina di Football Manager 2020 e fare clic su download. Il gioco sarà automaticamente aggiunto alla libreria dei giochi disponibili. Al termine del periodo promozionale, per continuare a giocare sarà necessario acquistare il titolo.

Impostazioni privacy