Le offerte del Cyber Monday a tema calcio su Amazon

Lunedì 2 dicembre, giorno del cosiddetto Cyber Monday, è l’ultima giornata utile per fare acquisti online usufruendo di sconti e offerte. Pur essendo una consuetudine legata ai prodotti tecnologici, il Cyber Monday è ormai da tempo stato esteso a ogni categoria merceologica. Di fatto è diventato l’ultimo giorno del grande periodo di offerte che comincia ogni anno con il Black Friday o, come quest’anno, anche molti giorni prima.

Oggi su Amazon è possibile acquistare in sconto una serie di oggetti potenzialmente utili per tutti quelli che vivono di calcio e di calcetto. E quindi anche a tutti i loro amici, come spunto per eventuali regali di Natale.

Maglia, calzettoni e parastinchi ufficiali del Milan

“Replica” è il nome che nella produzione delle divise ufficiali identifica le maglie delle squadre di calcio destinate a largo pubblico. La maglia è originale e la riproduzione è fedele in ogni dettaglio: rispetto alle divise indossate dai calciatori cambiano i materiali utilizzati. Puma produce le sue versioni “replica” in dryCELL, un tessuto molto apprezzato per le proprietà traspiranti. Non sono quelle maglie tarocche temutissime da ogni cellula del corpo umano, insomma.

Oggi su Amazon c’è la maglia ufficiale del Milan, versione “replica” stagione 2019/2020, in offerta 43,50 euro anziché 90. Come al solito il prezzo di listino è molto alto e raramente applicato in circostanze normali, ma il risparmio oggi è reale e concreto. Ci sono anche i calzettoni a 9 euro anziché 18 e i parastinchi a 25 euro anziché 50. Tutto originale.

Della Roma c’è di tutto

La Roma ha applicato sconti notevoli durante tutto il periodo del Black Friday, sul suo store ufficiale. Su Amazon ha un canale ufficiale tramite il quale vende gli stessi prodotti originali ma spesso a prezzi ancora più vantaggiosi. Oggi è possibile acquistare un completo da letto a una piazza con lenzuola, coprimaterasso e federa a 25,25 euro anziché 31,59. Il figlio adolescente romanista apprezzerà.

Il figlio romanista ancora più piccolo, tra 9 e 24 mesi, apprezzerà invece il Babykit Home 2019/20, la divisa ufficiale con maglia, pantaloncini e calzettoni, il genere di completo con cui un neonato raggiunge facilmente l’apice della scala pucciosità. Oggi è in offerta a 48 euro anziché 60. Per i romanisti adulti che si prestano a passare l’inverno senza celare la loro fede calcistica c’è anche uno scaldacollo figo a 11 euro anziché 17 e una elegante pashmina che potrebbe anche passare come prodotto non per tifosi, a 16 euro anziché 20.

Per l’allenatore di calcetto

In offerta su Amazon oggi c’è anche un oggetto abbastanza specifico e per addetti: una scaletta per allenamenti di calcio. No, non serve per salire: è quel tipo di scaletta da srotolare sul terreno di gioco, e serve ai calciatori per eseguire vari esercizi di velocità saltandoci dentro. Costa oggi 13,60 euro anziché 17, ma è un’offerta a tempo e la scorta in promozione va a esaurimento.

A 16 euro anziché 20 c’è anche un pallone ufficiale SSC Napoli di Kappa, con buone recensioni riguardo alla fattura e al materiale utilizzato. Potrebbe infine tornare utile un cuscino gonfiabile di AmazonBasics non soltanto agli allenatori di calcio ma anche in ambito di riabilitazione e rafforzamento della muscolatura. È in offerta a 12,39 euro: serve a eseguire esercizi di equilibrio apparentemente facilissimi e in verità faticosissimi e molto utili.

Altre maglie e magliette

Durante il Black Friday la Lazio aveva applicato una serie di sconti sul suo store ufficiale ma prevalentemente su prodotti di outlet. Oggi per il Cyber Monday su Amazon si trovano le maglie originali della Lazio 2019/2020, versione gara (non “replica”), sia la prima che quella da trasferta. Hanno prezzi differenti a seconda della taglia ma in tutti i casi la cifra richiesta è inferiore ai 90 euro necessari sullo store ufficiale.

Per chi segue il calcio estero c’è in offerta la maglia “replica” ufficiale del Manchester City di quest’anno a 43,50 euro anziché 90. E per i tifosi del Cagliari c’è in offerta a 35 euro anziché 43 una bellissima polo ufficiale, del merchandising 2019/2020.

Impostazioni privacy