Il Black Friday 2019 è cominciato parecchio prima

Le offerte del Black Friday, la giornata dell’anno dedicata a sconti e promozioni teoricamente eccezionali, sono disponibili da giorni su diversi siti di e-commerce e store ufficiali. Anche oggi numerose offerte online sono proposte in largo anticipo rispetto alla data esatta, che è venerdì 29 novembre. Per sfruttare al meglio il Black Friday il consiglio, soprattutto per la tecnologia, è di tenere d’occhio giorno per giorno alcuni tra i siti più noti e generalmente più attrezzati.

Unieuro: Black Friday ogni giorno fino al 2 dicembre

Sul sito di Unieuro sono già disponibili sconti quotidiani su una serie di prodotti di marca e di largo consumo. Sconti a partire dal 30 per cento su molti articoli sopra 299 euro proseguiranno fino al 2 dicembre, assicurano. Molto dipenderà probabilmente anche dalle disponibilità e dalle scelte del distributore nel corso della settimana.

Su Unieuro si trovano in vendita a 149 euro – anziché 179 – i nuovi Airpods, versione 2019. Non si tratta del modello “Pro” da 279 euro ma è comunque una riedizione aggiornata del modello standard. Rispetto alla prima generazione, scrivono i siti di tecnologia, hanno un abbinamento bluetooth molto più veloce e una maggiore stabilità nella connessione. Il modello con ricarica della custodia in wireless è in offerta anche, a 179 euro anziché 229.

L’aspirapolvere senza filo Dyson V8 Absolute, dotato del kit standard di accessori per la pulizia della casa, costa in offerta 279 euro. È uno dei più noti e attualmente diffusi modelli del produttore inglese, ed è proposto a un ottimo prezzo, se si considera che su Amazon il V8 Absolute non è ancora mai sceso sotto 370 euro.

Ci sono molti altri prodotti già in sconto, come per esempio lo Smart Stick di NOW TV a 18 euro (anziché 30). Include tre mesi di abbonamento con un pacchetto a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento.

La settimana di Amazon per il Black Friday

Come già avvenuto in altre occasioni Amazon ha avviato in anticipo di una settimana il periodo di offerte quotidiane. C’è molta rotazione ad alta frequenza, come sempre, e conviene farci un paio di giri al giorno, perché alcune offerte sono a tempo, valide poche ore. Oggi c’è in offerta lo speaker Amazon Echo Dot di 3ª generazione, con Alea integrato, a 20 euro: non è mai stato venduto a un prezzo inferiore a questo.

Si trovano anche gli Apple Watch Series 4 in offerta a 339 euro per la cassa da 40mm e a 369 euro per la cassa da 44mm. Anche in questo caso non c’è mai stato su Amazon un prezzo più basso di questo per questi due modelli. Ci sono sconti anche su diverse action camera tipo GoPro ma più economiche, su smartphone e smartwatch Huawei, e anche su vari accessori che servono a collegare i dispositivi tecnologici in automobile.

Impostazioni privacy