Football Manager 2020 è ora in vendita, scaricabile online

Football Manager 2020, il videogame di simulazione calcistica sviluppato da Sports Interactive, è in vendita da oggi per diverse piattaforme e sistemi operativi. Sul sito ufficiale del gioco è possibile acquistare due diverse edizioni, quella “standard” e quella “touch”. La versione standard di Football Manager 2020 è quella completa, la più nota e apprezzata, disponibile per PC Windows e Mac al costo di 54,99 euro (acquistabile anche via Steam). Football Manager 2020 “Touch” è una versione più leggera, pensata per i tablet, che tralascia alcuni aspetti per concentrare l’attenzione sui trasferimenti e le tattiche di gioco.

È disponibile anche una versione di Football Manager 2020 “Mobile”, ancora più leggera, destinata ai dispositivi Android e iOS. Football Manager 2020 permette di prendere il controllo di una qualsiasi squadra di calcio in oltre 110 campionati maggiori e minori di tutto il mondo. Tutte le rose sono aggiornate e basate sui reali valori di ciascun calciatore, sia sul piano delle prestazioni sportive che su quello delle quotazioni di mercato. Del gioco di simulazione Football Manager si parla ormai da anni come di uno strumento usato persino dagli addetti per studiare il calciomercato.

Football Manager 2020 sarà a breve disponibile in versione standard anche per il nuovo servizio di gioco in streaming Google Stadia. La versione touch e mobile sarà in vendita anche per console Nintendo Switch.

Impostazioni privacy