Ibrahimovic: “Ora tornate pure a guardare il baseball”

Zlatan Ibrahimovic, il più forte e famoso calciatore svedese di sempre, ha pubblicato tramite i suoi profili social un saluto ai tifosi dei Los Angeles Galaxy. Alla fine di quest’anno scadrà il suo contratto con la squadra californiana, per cui gioca dal 2018. Ed è piuttosto probabile che lascerà il campionato di calcio statunitense. Di Ibrahimovic, che ha 38 anni, si parla da settimane sui quotidiani sportivi italiani a proposito di un suo possibile ritorno in Serie A.

Annunciando che lascerà i Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic ha scritto:

Veni, vidi, vici. Grazie, Los Angeles Galaxy, per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Ai tifosi dei Galaxy – volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. La storia continua… Ora tornate pure a guardare il baseball.

Ibrahimovic aveva firmato un contratto con i Galaxy a marzo del 2018, interrompendo anticipatamente il suo rapporto con il Manchester United. Nel campionato statunitense ha segnato 52 gol in 56 presenze complessive con la maglia dei L.A. Galaxy. In due stagioni al Manchester United, anche a causa di un lungo infortunio, aveva raggiunto appena 33 presenze e segnato 17 gol.

Impostazioni privacy