FIFA 20: è online la demo per PS4, Xbox One e PC

FIFA 20, la nuova edizione della popolare serie di videogiochi di calcio EA Sports, è da poche ore disponibile in versione demo per il download. La demo di FIFA 20 può essere scaricata su Playstation 4 e Xbox One, e su PC tramite piattaforma Origin. È uno dei videogiochi di calcio più attesi dell’anno, ormai da anni in competizione con quelli della serie Pro Evolution Soccer dell’azienda rivale Konami. In FIFA 20, come noto da diverse settimane, la Juventus sarà presenta con il nome Piemonte Calcio per questioni di diritti commerciali.

Nella demo di FIFA 20 sarà possibile selezionare una squadra a scelta tra Liverpool, Real Madrid, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Tottenham e Chelsea, e giocare una partita di Champions League. A partire da questa edizione sarà anche disponibile una nuova modalità, VOLTA FOOTBALL, molto pubblicizzata da EA Sports nelle ultime settimane. Si tratta di una partita di calcio da strada, tre contro tre, che ricorda molto un’apprezzata serie di videogiochi FIFA Street degli anni Duemila.

Nei giorni scorsi Electronic Arts aveva intanto reso noti i valori dei cento giocatori più forti in FIFA 20. Sono parametri destinati in parte a subire qualche leggera variazione in base alle reali prestazioni dei calciatori, di aggiornamento in aggiornamento. L’inizio delle vendite di FIFA 20 in versione completa (per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch) è prevista per il prossimo 27 settembre.

Impostazioni privacy