FIFA 20: i valori dei calciatori nella Top 100

I valori dei cento migliori calciatori di FIFA 20, il nuovo capitolo della popolare saga di videogiochi di calcio, sono stati resi noti da EA Sports, la divisione di sviluppo dei videogame sportivi dell’azienda Electronic Arts. Dei 100 migliori calciatori di FIFA 20 Ultimate Team, già noti da qualche giorno, sono quindi ora noti anche ratings generali e altri parametri specifici. Leo Messi è il calciatore più forte, con un valore generale (94) superiore a quello di Cristiano Ronaldo (93), Neymar (92) e Hazard (91).

La Juventus – definita in FIFA 20 con il nome Piemonte Calcio, per questioni di diritti – è la squadra italiana con più giocatori presenti nella Top 100. È la quinta dopo Real Madrid, Barcellona, Manchester City e Paris Saint-Germain. A parte Cristiano Ronaldo ci sono anche De Ligt (85), Dybala (88), Pjanic (86), Szczesny (86), Bonucci (86), Chiellini (89), Alex Sandro (85) e Matuidi (85). Per l’Inter ci sono Handanovic (88), Godin (88), Skriniar (86) e Lukaku (85), e per la Lazio Immobile (86) e Milinkovic-Savic (85). Per il Napoli Koulibaly (89), Insigne (87), Mertens (87), Manolas (85) e Allan (85), e per il Milan c’è il portiere Donnarumma (85). Anche l’Atalanta è presente nella Top 100, con un unico calciatore: Papu Gómez (85).

FIFA 20 sarà in vendita in versione completa per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 settembre. Una versione demo sarà scaricabile fin dal 12 settembre. Nella versione FIFA 20 Ultimate Edition, come consueto, saranno presenti calciatori leggendari del passato, chiamati FUT Icons (Icone Football Ultimate Team). Ci saranno tra gli altri l’attuale allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, e giocatori come Maradona, Pirlo, Drogba, Cannavaro, Seedorf, Inzaghi, Guardiola e molti altri. Nel gioco sarà inoltre presente una modalità chiamata Volta, simile all’apprezzata serie di videogiochi FIFA Street degli anni Duemila.

Impostazioni privacy