Il Black Friday di Apple

Anche il negozio ufficiale di Apple propone una serie di offerte per il Black Friday, dal 23 al 26 novembre: come già l’anno scorso, anche quest’anno dovrebbe trattarsi di gift card in regalo con l’acquisto di alcuni articoli. Il valore del buono cresce a seconda dell’importo speso ma la promozione non si applica agli ultimissimi modelli. Riguarda comunque vari modelli di iPhone, iPad, Apple Watch, Mac e altro.

Da venerdì 23 a lunedì 26 novembre, durante il cosiddetto “Apple Shopping Event”, nello store online di Apple sarà possibile approfittare di una promozione per il Black Friday. In questi giorni non se ne sapeva granché ma dal sito di Apple in Australia, dove il Black Friday è appena cominciato, è possibile prevedere le promozioni che verosimilmente saranno applicate anche nel mercato europeo.

Acquistando un prodotto Apple attraverso il negozio ufficiale si riceverà in regalo una gift card di valore variabile a seconda della spesa sostenuta. In Australia il valore minimo è di 35 A$ (circa 22 euro) ($25) e quello massimo è di 280 A$ (circa 178 euro). Non tutti gli articoli danno diritto alle carte regalo: gli ultimi modelli (iPhone Xs o iPhone XR, per esempio) non sono inclusi nella promozione.

L’acquisto di un iPhone 7 o di un iPhone 8 dà diritto a un buono fino a 70 A$ (circa 45 euro), e acquistando un iPad Pro 140 la carta regalo può arrivare fino a 140 A$ (circa 90 euro). Per una lista completa dei prodotti che danno diritto alla carta regalo può essere utile consultare la pagina del sito Apple australiano. Le Carte regalo Apple possono essere utilizzate soltanto per fare acquisti presso gli Apple Store oppure sull’Apple Online Store (non valgono su iTunes Store).

Impostazioni privacy