Eredivisie: Venlo-Groningen (venerdì)

La ventiquattresima giornata di Eredivisie comincia con l’anticipo tra il Venlo e il Groningen. Ecco i pronostici su questa partita.

VENLO – GRONINGEN | venerdì ore 20:00

Il Groningen ha trovato un nuovo allenatore per la prossima stagione: si tratta di Danny Buijs, che è attualmente alla guida dei Kozakken Boys e prenderà il posto di Ernest Faber, il quale ha un contratto in scadenza al termine dell’attuale annata calcistica e tenterà di guidare il club biancoverde verso la permanenza in Eredivisie, prima di chiudere questa importante avventura. Sergio Padt e compagni appaiono in difficoltà: sono senza vittorie da cinque partite e non hanno un margine troppo ampio nei confronti della zona retrocessione.

Il Venlo ha perso soltanto uno degli ultimi sette incontri disputati in campionato: pochi giorni fa, ha confermato di essere in un ottimo periodo, è riuscito a ottenere un prezioso pareggio per 0-0 contro l’AZ Alkmaar e ha mantenuto inviolata la propria porta per la terza volta nei quattro match più recenti.

La trasferta in programma nelle prossime ore si preannuncia delicata per il Groningen, recentemente andato spesso in crisi fuori casa, dove ha conquistato soltanto cinque dei ventitré punti che ha finora totalizzato nell’Eredivisie 2017-2018.

Gli ospiti dovranno assolutamente evitare di perdere, cercheranno di giocare con più attenzione del solito e potrebbero quantomeno limitare i danni, ma presumibilmente non riusciranno a battere il Venlo, pieno di fiducia e pronto ad affidarsi di nuovo a una buona organizzazione tattica.

Le probabili formazioni di Venlo-Groningen

VENLO (4-2-3-1): Unnerstall; Rutten, Janse, Roseler, Janssen; Leemans, Post; Castelen, Seuntjens, Hunte; Thy.
GRONINGEN (4-3-3): Padt; Zeefuik, Te Wierik, Memisevic, Van Nieff; Van de Looi, Drost, Bacuna; Mahi, Van Weert, Doan.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X + UNDER 3.5 (1.80, Eurobet)
UNDER 3.5 (1.36, GoldBet)
X (3.45, GoldBet)
Impostazioni privacy