Eredivisie: NAC Breda-Heracles, Roda-Ajax e Willem II-Venlo (mercoledì)

Ventiduesima giornata di Eredivisie. Spazio ai pronostici sulle tre partite in programma mercoledì alle ore 20:45. In campo anche l’Ajax, che giocherà in trasferta contro il Roda.

NAC BREDA – HERACLES | mercoledì ore 20:45

Entrambe le squadre stanno collezionando risultati deludenti e hanno enormi limiti in fase di non possesso palla: il NAC arriva da tre sconfitte consecutive e ha incassato almeno un gol in ciascuno degli ultimi dieci incontri disputati, mentre l’Heracles è senza vittorie da sei partite e non mantiene inviolata la propria porta dallo scorso 28 ottobre, giorno in cui ha battuto il Venlo per 3-0.

La formazione di Breda è alle prese con le assenze di tre difensori centrali: la squalifica di Bart Meijers, espulso in occasione della recente sfida contro l’Ajax, si somma ai problemi fisici di Menno Koch e Chiró N’Toko. L’Heracles deve fare i conti con le non ottimali condizioni di due terzini: Wout Droste e Bart Van Hintum.

Le probabili formazioni di NAC Breda-Heracles

NAC BREDA (4-2-3-1): Birighitti; Verschueren, Mets, Marí, Angeliño; Vloet, Schoofs; Korte, Garcia, El Allouchi; Ambrose.
HERACLES (4-3-3): Castro; Breukers, Propper, Wuytens, Hardeveld; Monteiro, Jakubiak, Niemeijer; Kuwas, Vermeij, Peterson.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.50, GoldBet)
OVER (1.59, GoldBet)

RODA – AJAX | mercoledì ore 20:45

Domenica scorsa, nel match casalingo contro il NAC Breda, l’Ajax si è trovato in svantaggio di un gol dopo appena sei minuti, ma poi ha reagito bene ed è riuscito a imporsi per 3-1. Il club di Amsterdam è rimasto in corsa per la conquista del titolo nazionale: adesso, però, ha bisogno di ottenere una nuova vittoria, perché si trova ancora a sette punti di distanza dal PSV Eindhoven, capolista dell’Eredivisie.

La sfida in programma nelle prossime ore, comunque, non si preannuncia complicatissima per la squadra allenata da Erik Ten Haag, le cui possibilità di ottenere altri tre punti preziosi appaiono elevate. Il Roda occupa la penultima posizione della classifica del massimo campionato olandese, è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere in seconda serie e non sembra poter opporre grande resistenza.

Le probabili formazioni di Roda-Ajax

RODA (4-3-1-2): Jurjus; Dijkhuizen, Auassar, Banggaard, Vansteenkiste; El Makrini, Ndenge, Gustafson; Rosheuvel; Vancamp, Avdijaj.
AJAX (4-3-3): Onana; Kristensen, Veltman, F. De Jong, Tagliafico; Van de Beek, Schone, Ziyech; Neres, Huntelaar, Kluivert.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.20, Eurobet)
2/2 PARZIALE/FINALE (1.60, Eurobet)

WILLEM II – VENLO | mercoledì ore 20:45

Il Venlo sta attraversando un ottimo periodo: ha appena battuto un club blasonato come il Feyenoord e, più in generale, ha conquistato tredici punti nelle ultime cinque giornate di Eredivisie. Pur potendo contare sull’ottima coppia d’attacco formata da Bartholomew Ogbeche e Fran Sol, il Willem II rischia di retrocedere nella seconda serie del calcio olandese, perché concede troppi spazi ai propri avversari.

A Tilburg, i padroni di casa potrebbero segnare almeno un gol, ma presumibilmente non riusciranno a ottenere un successo contro una squadra in grande forma, ricca di fiducia e desiderosa di continuare a stupire.

Le probabili formazioni di Willem II-Venlo

WILLEM II (4-3-1-2): Branderhorst; Lewis, Lachman, Heerkens, Tsimikas; Haye, Chirivella, Rienstra; Hankouri; Ogbeche, Sol.
VENLO (4-2-3-1): Unnerstall; Rutten, Promes, Roseler, Janssen; Leemans, Bruggen; Van Crooij, Seuntjens, Hunte; Thy.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.51, planetwin365)
X2 + GOL (2.48, planetwin365)
GOL (1.67, GoldBet)
Impostazioni privacy