Eredivisie: PEC Zwolle-Heerenveen (martedì)

Ventiduesima giornata di Eredivisie. Si parte con l’anticipo tra il PEC Zwolle e l’Heerenveen: ecco i pronostici su questa partita.

PEC ZWOLLE – HEERENVEEN | martedì ore 20:45

Dopo aver brillato per molti mesi, il PEC Zwolle sta accusando un calo di rendimento. La squadra allenata da John Van’t Schip è uscita sconfitta da quattro delle ultime cinque partite ufficiali che ha disputato: continua a occupare le zone alte della classifica di Eredivisie e a meritare applausi per quanto ha complessivamente fatto nell’attuale stagione, ma è meno temibile rispetto ad alcune settimane fa.

L’Heerenveen, invece, sta attraversando un periodo brillante. La sosta di campionato ha fatto bene alla formazione guidata in panchina da Jurgen Streppel, ancora imbattuta nel nuovo anno solare, in cui ha ottenuto un pareggio contro la Vitesse, prima di sconfiggere in rapida successione lo Sparta Rotterdam e il Twente.

Gli ospiti sembrano intenzionati a schierare Martin Odegaard, Pelle Van Amersfoort e Arber Zeneli alle spalle di Henk Veerman: questo quartetto metterà presumibilmente in difficoltà il PEC, apparso poco solido negli ultimi tempi. Dall’altra parte, Younes Namli, Terell Ondaan, Youness Mokhtar e Stef Nijland saranno probabilmente i calciatori incaricati di impensierire i propri avversari, che sono votati all’attacco e non riescono quasi mai a mostrare grande sicurezza in fase di contenimento, ma hanno comunque buone possibilità di prolungare la serie positiva avviata di recente.

Le probabili formazioni di PEC Zwolle-Heerenveen

PEC ZWOLLE (4-2-3-1): Boer; Ehizibue, Marcellis, Sandler, Freire; Bakker, Dekker; Namli, Ondaan, Mokhtar; Nijland.
HEERENVEEN (4-2-3-1): Hansen; Dumfries, Hoegh, Pierie, Bulthuis; Kobayashi, Schaars; Odegaard, Van Amersfoort, Zeneli; Veerman.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.47, planetwin365)
X2 + GOL (2.26, planetwin365)
GOL (1.58, GoldBet)
Impostazioni privacy